Opinione su Abbonamenti RCS: RCS Abbonamenti: per stare tranquillo tutto l'anno

RCS Abbonamenti: per stare tranquillo tutto l'anno

27/03/2019

Vantaggi

servizio efficiente; costi di spedizione accessibili

Svantaggi

qualche ritardo ogni tanto

RCS Abbonamenti è una vera piattaforma-edicola da molte facce. In materia di abbonamenti resta nel top del servizio in Italia. È accessibile a tutti quanti vogliono espellere quanto prima l’abbonamento ad una rivista, fosse essa in formato cartaceo oppure on-line. E i vantaggi aumentano quando si tratta di più riviste. Di solito, a fine anno, qualcuno potrebbe trovarsi in difficoltà, soprattutto se il tempo stringe, nello sbrigare gli abbonamenti per l’anno successivo, quindi affidarsi ad un servizio come RCS Abbonamenti è la cosa migliore. Oggi si può fare comodamente con un click, senza dover compilare a matita tanti moduli, imbustarli, portarli alla posta ecc.. In più, copre anche i servigi del tanto agognato “edicolante di fiducia”, che ogni tanto di fa perdere qualche numero di una collezione. A proposito, ho avuto grandi soddisfazioni nel “costruirmi” una ottima biblioteca scegliendo riviste accompagnate di supplementi: le condizioni grafiche dei volumi ricevuti direttamente nella mia casella postale sono senza pecca. Perciò se volete esser sicuri di ricevere tutti i numeri di una rivista, come anche la serie completa di una collezione che appare come supplemento di una pubblicazione, l’abbonamento è la via migliore in assoluto.
Avrai la più ampia offerta di riviste, nonché i supplementi e i regali garantiti, a seconda delle tue opzioni. Ma ciò che conta di più è la sicurezza e la tempistica. Perché oggi non si dispone più del tempo, come una volta, per andare in giro per le edicole a cercare una rivista, un romanzo o un prodotto che accompagna una pubblicazione. La rete di RCS vende buoni prodotti, ma anche tempo e velocità.
Qualche esempio? Ho avuto abbonamento a: “National Geographic”, “Panorama”, “L’Espresso”, “Le Scienze”, ma anche altre di carattere più specialistico (di teologia, filosofia, bioetica, scienza). Non mi è mai successo che si perdesse un numero. E semmai una spedizione non andava in porto per qualche disguido, bastava una segnalazione e la busta veniva rispedita.
E adesso? Ho ridotto drasticamente gli abbonamenti su supporto cartaceo, preferendo quelli on-line. Sempre con RCS Abbonamenti, s’intende. Così resto aggiornato ed informato, nelle migliori condizioni di spazio e tempo. Una vera edicola dentro il mio computer.
La RCS Abbonamenti è al passo coi tempi. Camminando insieme, manteniamo anche noi il passo. Basta fare le scelte giuste, quindi abbonamenti su misura per te. E conservare l’appetito per la lettura.

ionionion

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • varietà

Altre opinioni degli utenti su Abbonamenti RCS

• Admin
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2021
    Premetto che le riviste disponibili sono di vario genere, quindi è una piattaforma rivolta a tutti gli amanti lettori. Inoltre, abbonarsi ad una di esse è veramente semplice: bastano pochissimi click ...
  • Admin
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2021
    Con Abbonamenti RCS ho la possibilità di abbonarmi a tutte le mie riviste preferite, e riceverle sia a casa che in digitale. Personalmente, mi trovo benissimo anche a leggerla sul tablet, ma mio padre...