Opinione su ABCToner: Non lo consiglio

Non lo consiglio

19/05/2016

Vantaggi

Svantaggi

I prezzi mostrati sono quasi offensivi.

Appena aperta la homepage ci viene richiesto di selezionare marca e modello della nostra stampante in modo da poterci mostrare le offerte relative ai toner di ricambio.
Cosa possiamo aspettarci dalle ricerche? Dell'assurdo. Ho cercato i risultati relativi alla mia stampante, una Canon 3250. I risultati sono ridicoli: due toner neri nei risultati, rispettivamente per €133.10 e €259.96.
...Stiamo scherzando? Non è neanche l'intera tavolozza, ma soltanto il nero. Un toner per la mia stampante in negozio costa circa €30, e già lo riterrei caro così. Come possono aspettarsi che qualcuno paghi fino a €120 in più per lo stesso prodotto? Teniamo anche in considerazione che io non mi sono spinta oltre la ricerca: potrebbero esserci anche dei costi di spedizione.
Dalla homepage comunicano che 7867 persone hanno valutato il sito come "eccellente"... Ma sarà vero o un numero casuale messo per farsi pubblicità ? Sicuramente non consiglio questo sito.
Non mi sento di ritenere AbcToner un sito affidabile.

mario64

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su ABCToner