• sicurezza
  • durata
1 Opinioni per Abdibrahim Acnelyse crema 0,1% tretinoina
  • ramon72
    Cura l'acne grazie ai retinoidi esfolianti
    opinione inserita da ramon72 il 10/11/2020
    Tra i farmaci ad uso topico che ho ampiamente usato nella cura dell'acne c'è acnelyse crema prodotta dalla casa farmaceutica Abdibrahim e che contiene la più alta concentrazione in commercio di tretinoina, ovvero quella pari allo 0,1%. Questo retinoide, che è un derivato della vitamina A, esfolia dolcemente e costantemente la pelle del viso riuscendo a ridurre l'eccesso di sebo e a ripulire i pori dagli accumuli di cheratina ed altre impurità che danno vita ai punti neri. Si presenta di colore giallo e si spalma facilmente sul viso perché la base in cui è disciolta la tretinoina è la paraffina che fa sì che Acnelyse non abbia un impatto aggressivo ed eccessivamente disseccante sulla pelle. Il tubo contiene 20 grammi di prodotto e costa 14€, io l' ho sempre ordinata su eBay da un venditore turco perché qui in Italia la tretinoina viene purtroppo commercializzata solo nella percentuale dello 0,05%.
    Crema antiacne a base di tretinoina che esfolia la pelle, rimuove i punti neri e riduce la comparsa di foruncoli e l'untuosita' della pelle