• 1 persona su 5 non lo consiglia
  • stile
5 Opinioni per About You
    Abito stupendo
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2021
    Ogni volta che sono in cerca di qualcosa di accattivante, aboutyou.it è il sito a cui mi affido. È sempre rifornito dei migliori marchi in circolazione ed ha una vasta scelta di taglie, colori ed accessori. Soprattutto concentrati sui marchi di moda più casual, non mancano le proposte da cerimonia a cui spesso non si presta molta attenzione. Tuttavia, qualche giorno fa mi sono imbattuta su un abito davvero stupendo che ho acquistato subito. La spedizione è stata rapida e precisa. L'imballaggio era sano e curato, ma questo credo dipenda dalla filiera di corrieri da cui il pacco è stato maneggiato prima di arrivare a destinazione. Nonostante ciò, mi sento di consigliare il sito aboutyou.it, in quanto sono davvero rimasta sorpresa dalla cura nei dettagli che ho riscontrato durante lo spacchettamento. Abiti accuratamente ripiegati e profumati.
    Spedizione gratuita
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2021
    Ero alla ricerca di un sito per lo shopping online alternativo ai classici Zalando e Asos e mi sono ritrovata per caso in questo e-commerce. Ho notato subito che aveva un vasto assortimento di abbigliamento da donna anche per quanto riguardo la categoria sport che era quella di mio interesse in quel momento. Così ho voluto provare a fare un ordine, spinta anche dal fatto che offriva la spedizione e reso gratuiti, cosa per me fondamentale perché anche se un abito sembra bellissimo in foto o sul manichino, indossato può apparire tutt’altra cosa. Il pacco è arrivato in circa una settimana con corriere SDA. I capi, nel mio caso giacca e due pantaloni fitness, erano come in descrizione e della taglia da me ordinata. Sito quindi assolutamente approvato e consigliato.
  • kriss999
    C’è molta scelta ma prezzi elevati
    opinione inserita da kriss999 il 07/06/2021
    sicuramente c’è molta scelta, però ho notato che gli stessi capi su altri siti li puoi pagare a molto meno. Ad esempio un paio di jeans diesel su zalando li ho trovati a 50 euro in meno. Per il resto c’è qualche marca nota ma ben lontana dalla categoria luxury. Ho acquistato alcuni abiti estivi in promo .. in sintesi si può comunque dire che sul sito si possono trovare capi trovabili su altre piattaforme. La qualità dei vestiti e’ ben inferiore al prezzo che si paga ..gli stessi si possono trovare anche su altri siti come SHEIN ma a molto meno .. comunque c’è molta scelta sia per uomo donna bambino
    Pagamento alla consegna
    Prezzi alti
  • Admin
    Si trovano tutte le taglie
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2021
    Ormai faccio shopping solo su questo sito. I prezzi sono accessibili, i marchi sono di ottima qualità. Ad esempio hanno tutti i jeans di Levi's, per tutti i colori e tutte le taglie. Non avendo una taglia proprio piccola, è difficile trovare cose online, che siano anche di buona qualità ma comunque accessibili ad una giovane ragazza che non ha un'entrata economica fissa. Per non parlare della bellezza degli abiti e dei top! Non credo cambierò sito facilmente, dovrebbe essercene un'altro che lo superi per accessibilità e qualità.
    About You
    opinione inserita da Anonimo il 01/12/2020
    About You in collaborazione con vari brand vende abbigliamento, scarpe e accessori soddisfando tutti i gusti e le varie esigenze.