Opinione su Accademia Mugnano Cuore di Pietra Padella antiaderente: Un acquisto intelligente

Un acquisto intelligente

06/11/2017

Vantaggi

ottimo

Svantaggi

Adoro Accademia Mugnano Cuore di Pietra Padella antiaderente per tante sue caratteristiche, ce l'ho in casa da diversi anni ed è sempre come nuova.
Mi piace perché è lavabile in Lavastoviglie ,di colore grigio chiaro e dunque molto elegante e utilissima perché antiaderente ,posso cuocere qualsiasi cibo all'interno e non si attacca al fondo nulla.
Adatta a cucinare omelettes, crêpes, bistecche o frittate, in pratica un po di tutto...viene tutto perfettamente cotto in questa padella.
Ha un manico molto comodo e maneggevole vista la sua durata; è stato un acquisto intelligente che rifarei sicuramente.

narghilea

• rapporto qualità/prezzo
  • praticità
  • consumo energetico
  • ingombro

Altre opinioni degli utenti su Accademia Mugnano Cuore di Pietra Padella antiaderente

• calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 19/12/2017
    In cucina ci tengo ad avere prodotti di qualità che siano resistenti nel tempo. Ho acquistato on line un set di padelle cuore di pietra di Accademia del mugnaio lo scorso anno in occasione delle festi...
    antiaderenti di qualità eccelsa
    costose
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 14/10/2017
    A me piacciono molto i prodotti fatti fritti e quindi a casa mia le padelle si consumano molto. Tra le tante padelle provate una di quelle che preferisco maggiormente è la Padella antiaderente Accadem...
    di qualità
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 12/10/2017
    Ho questa padella antiaderente da un po' di tempo e tutto sommato funziona bene. Diciamo che la uso quasi tutti i giorni e la metto a lavare in lavastoviglie, anche se sarebbe meglio lavarla a mano. E...
    Quasi ottima
    Piccola perplessità