17 Opinioni per ACE WC Gel con candeggina profumata
  • emilio89
    facile da utilizzare
    opinione inserita da emilio89 il 23/05/2020
    Per pulire il bagno, mia moglie utilizza sempre la candeggina, per igienizzare e renderlo più pulito possibile, purtroppo lei la puzza di candeggina non la sopporta e per questo acquista dei prodotti che di base abbiano candeggina e che siano allo stesso tempo profumati. Uno di questo è ACE wc gel con candeggina profumata, si tratta di un prodotto facile da utilizzare, grazie al manico diventa leggero e trasportabile e in ogni confezione vi è un litro di prodotto. Ogni bottiglia ci dura una settimana, calcolando che noi abbiamo due bagni e mia moglie quotidianamente li pulisce. Il becco rotondo permette di raggiungere ogni angolo.
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 21/05/2020
    Per la pulizia quotidiana dei sanitari mia madre in questo periodo sta utilizzando ACE wc gel con candeggina profumata. Devo dire la verità la puzza di candeggina si sente pochissimo, e il risultato è evidente già dalla prima passata di prodotto. Il prodotto è contenuto all’interno di una bottiglia di plastica, ne conterrà circa un litro. Il prodotto è facile da utilizzare, ma è sempre bene toglierlo dalla portata dei bambini, è possibile acquistarlo in qualsiasi negozio di casalinghi e il prezzo non è neanche molto esagerato, poco più di un euro ed è possibile acquistare anche altre profumazioni, tutte gradevoli ed efficaci, un buon prodotto veramente.
  • giocobene
    Funziona
    opinione inserita da giocobene il 14/02/2020
    Anche io aiuto in casa. Ogni tanto pulisco il wc anche perché con i prodotti giusti é piú facile. Ace gel ha una forma molto comoda e il beccuccio permette di spruzzare il prodotto sotto i bordi. Lo metto un po' ovunque, ammetto che forse esagero, ma mi piace avere tutto brillante. É in gel e non cola per cui agisce bene sulle pareti. Quando si sciacqua il wc rimane bianco anche nella parte in fondo. Non ha un cattivo odore ma a me non piace io apro sempre le finestre, l'odore dei detersivi non mi piace per niente. Costa di piú rispetto a quelli a marchio supermercato , ma funziona molto meglio. Molto di piú.
    Funziona
  • chrishornet
    buon prodotto
    opinione inserita da chrishornet il 14/02/2020
    La candeggina è un prodotto che tutti conosciamo sia per le sue caratteristiche antibatteriche sia per quelle detergenti. Infatti la varechina è usata anche per i muri in cui si forma la muffa. Nel wc a forza di tirare lo sciacquone si forma del calcare e questo non è molto positivo anche a livello estetico. Con ace candeggina profumata ho trovato un prodotto efficace ma che non disturba l'olfatto avendo un profumo che di candeggina non ha nulla, anzi il suo uso è persino piacevole ed elimina in parte anche i cattivi odori. Non costa tanto ed è un prodotto che come tutti quelli di ACE ha la garanzia di ottimi risultati.
    efficacia, igiene e profumo
  • iceblu
    Un buon disinfettante per il bagno
    opinione inserita da iceblu il 14/02/2020
    Per la pulizia del WC uso solitamente prodotti a base di candeggina, in modo da eliminare i vari batteri che si annidano sulle superfici esterne ed interne. Tra i prodotti provati ci stanno anche quelli dell'ACE, in particolare ho testato la candeggina profumata. Confezione in plastica con il solito beccuccio sottile di erogazione, che permette un rilascio preciso e controllato del prodotto su tutte le superfice, anche quelli più difficile come sotto i bordi. Rispetto alle classiche candeggine, questa è profumata, quindi non nauseante e fastidiosa. La resa è soddisfacente, ne basta poco per igienizzare il water, lasciando nessun residuo ingombrante e duro da togliere, anzi le superfici risultano abbastanza pulite. Alta la reperibilità nei vari supermercati, prezzo sotto le due euro, l'ho trovata migliore rispetto a tante altre marche. Ovviamente lo consiglio a tutti.
    efficacia, candeggina profumata, prezzo
    Ace profumata
    opinione inserita da Anonimo il 14/02/2020
    ACE è un brand molto conosciuto e se vogliamo dire storico in Italia, tutte in casa ne abbiamo avuto una confezione per la pulizia tanto da essere diventato un naming molto forte, il prodotto candeggina viene riconosciuto e nominato col nome del brand. Questo prodotto è per il bagno e anche nel packaging è molto pratico e comodo, il beccuccio è di quelli pensati per essere precisi e molto mirati. Odore delicato, del resto è una candeggina profumata. Pulisce bene, lascia le pareti bianche e visibilmente più curate e lucide. Costa meno di due euro e dura a lungo, data la sua consistenza. Molto valido, io lo consiglio, un ottimo rapporto qualità e prezzo.
    funziona
  • solanina
    Per pulire a fondo il wc
    opinione inserita da solanina il 29/10/2019
    Il marchio Ace è da sempre garanzia di qualità e con questo prodotto non si è smentito, anzi. Il sistema multi getto che caratterizza la confezione permette di raggiungere ogni parte del Wc, anche la più difficile e nascosta (tutta la zona sottostante il bordo, per intenderci). Un'applicazione corrisponde a sei getti che fanno decisamente il loro dovere: le pareti del water risultano sbiancate e l'azione disinfettante è innegabile. Si vede, si sente. Aggiungo che, nonostante si parli di un detergente a base di candeggina, l'odore non è troppo forte né tanto meno fastidioso, anzi risulta gradevole.
    Efficace e disinfettante, arriva anche nei punti più difficili
    Non si può utilizzare spesso
  • cirene0
    Pulizia profonda
    opinione inserita da Anonimo il 02/10/2019
    Mi piace molto questo prodotto dell' ACE. Di solito realizza prodotti perla biancheria e il bucato. In questo caso, invece, abbiamo un prodotto per l' igiene del bagno, e in particolar modo del WC. È dotato di un collo con la curvatura adatta ed ideale ad arrivare anche nei punti più difficili del water. Ha un buon odore, come tutti i prodotti di questo marchio del resto, però ha tutta l' efficacia e la potenza della candeggina. Non ha un prezzo molto elevato ( sui 2 euro) , e spesso lo si può trovare in offerta. Lo acquisto appena posso, ed è un prodotto che sento di consigliare a tutti!
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 27/06/2019
    Ottimo prodotto di casa Ace e l'idea di aver unito la candeggina profumata è veramente una bella trovata, così non si sente quel fortissimo odore della classica candeggina Ace. Quindi questo prodotto Ace WC Gel con candeggina profumata è un ottimo prodotto. Veramente efficace per la pulizia e l'igiene del wc dato che elimina i batteri, sbianca e profuma. Il costo di circa €uro 1,80 è abbastanza adatto, per il prodotto valido che è , vale appunto il suo prezzo. Praticissima anche la curvatura del contenitore per versare il prodotto in qualsiasi parte del wc, anche sin dove non si arriva con gli occhi. Quindi ottimo prodotto in tutti i sensi. Il colore simpatico della confezione ptrebbe attirare i bambini piccoli. Quindi come specificato in queste confezioni, tenere lontano dai bambini.
  • fb-1827672193915369
    gel con candeggina
    opinione inserita da Maria Miele il 07/06/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato insieme questo prodotto e lo abbiamo usato anche insieme perchè avevamo voglia di provare un nuovo prodotto per la nostra casa. abbiamo usato questa candeggina profumata in gel nel nostro wc ed anche quello degli ospiti e devo ammettere che il risultato è stato davvero confortevole. la confezione di questo wc gel candeggina è davvero ottima, ben sigillata e si può anche riciclare. la candeggina ha un profumo molto delicato ed ha una formula davvero efficacie in grado di rimuovere lo sporco, i germi e i batteri senza dar fastidio col suo odore proprio perchè non è irritante. peccato che il costo è abbastanza alto.
    efficace
    costoso
  • simoblu83
    Il migliore per me in assoluto
    opinione inserita da simoblu83 il 19/02/2019
    Dopo aver recensito un prodotto similare, il "Lysoform Wc gel tutto in 1", di cui non ne ero rimasta soddisfatta, voglio parlarvi di quello invece che soddisfa a pieno le mie esigenze: "Ace Wc gel Candeggina profumata". Quello che più mi piace di questo prodotto è il liquido trasparente, che non lascia aloni colorati e duraturi sulla tazza, possiamo lasciar agire il gel anche per ore in modo da igienizzare al massimo e togliere calcare e sporco al meglio. Basta un solo scarico per togliere quindi ogni residuo sia di prodotto che di sporco. Amo di questo prodotto la sua formula a base di candeggina ed il suo profumo. Premetto che l'odore non è molto profumato, ma piuttosto forte, quindi ok per chi tollera e piace l'odoro di candeggina, per chi non può sentirne odore, ovviamente deve cambiare prodotto. Il prezzo non è dei più convenienti, circa € 1,80. Consiglio vivamente Ace gel candeggina perchè mi mantiene il Wc perfettamente pulito, un bianco accecante ed un profumo di pulito.
    igienizza, pulisce a fondo e non lascia aloni
    nessuno riscontrato
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 19/10/2018
    Da circa un mese per pulire il bagno utilizzo Ace WC gel con candeggina profumata, grazie alla sua confezione con il becco curvo è possibile raggiungere qualsiasi angolo del Wc, contiene candeggina quindi permette di igienizzare e pulire efficacemente il bagno senza problemi e disincrosta anche. Ho acquistato questo prodotto nel mio negozio di casalinghi di fiducia e il prezzo non è molto caro, un prodotto duraturo è possibile utilizzarlo quotidianamente per circa 15 giorni. Grazie alla sua confezione in plastica si presenta come un prodotto sicuro anche il tappo è difficile da aprire quindi è molto sicuro.
    Delicato
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 19/10/2018
    Uno dei prodotti che ho provato il team a mente per pulire il bagno e Ace WC gel con candeggina profumata, a dir la verità a me la puzza di candeggina non piace però questo non si sente assolutamente, si tratta di un prodotto profumato e delicato che permette di raggiungere qualsiasi luogo anche difficile da raggiungere i bagni sono sempre puliti e profumati ed è possibile acquistarlo in qualsiasi negozio di casalinghi e anche al supermercato e il prezzo è sempre vantaggioso. La confezione è in plastica ed è facile da maneggiare ed è soprattutto sicura, così i bambini non sono in pericolo, anche se lo nascondo.
    Profumato e delicato
    Gel ottimo
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2018
    Questo gel di Ace è adatto per pulire a fondo il wc anche quando questo è pieno di macchie e di incrostazioni calcaree o di sporco. Il profumo è ottimo, lascia un buon odore nel wc che ho notato durare, per mia somma gioia , a lungo. Il prodotto non è molto costoso, anzi talvolta lo riesco anche a trovare in offerta o con qualche buono sconto. Lo consiglio, non ne serve molto di questo gel per ottenere risultati che non stento a definire come tangibili. Poi la marca è Ace, che secondo me è del tutto affidabile ed ha una storia alle spalle tale che io mi fido di lei del tutto. Prodotto da tenere lontana dalla portata dei bambini ovviamente. Promosso.
    efficacia veramente notevole
  • fleur
    Igienizza
    opinione inserita da fleur il 22/09/2018
    Ho sempre usato la candeggina per pulire e disinfettare a fondo i sanitari e la mia mar preferita è sempre stata Ace sia nella versione profumata che in quella classica. Quando ho visto esposto sullo scaffale del supermercato Ace WC gel con candeggina profumata l' ho subito comprato. Il costo non è eccessivo, meno di due euro in offerta, ma quello che mi piace di più è la consistenza in gel che permette alla candeggina di restare più a lungo sulle pareti del WC e quindi di igienizzarlo meglio ed inoltre non fuoriesce cadendo in terra come spesso mi accadeva con la versione liquida. Lascio agire il prodotto qualche ora ed il WC è bello luccicante .
    Tanti
    Odore gradevole e poco intenso
    opinione inserita da Paola Di Berti il 16/09/2018
    Quando pulisco il bagno di casa preferisco utilizzare un prodotto di qualità m soprattutto perché il bagno è praticamente nuovo e ci tengo che rimanga sempre in ordine e pulito. Ho comprato questo prodotto in offerta al supermercato. Quando pulisco il water preferisco lasciare agire Ace Wc per tutta la notte. Lascia il sanitario pulito e igienizzato senza lasciare un odore troppo intenso. Solitamente prendo il flacone al profumo di lavanda, che mi sembra sia il più gradevole e poco persistente. Si può trovare in diverse profumazioni. Lo consiglio per la sua qualità e perché pulisce a fondo lasciando una pulizia accurata. Il costo si aggira sui € 2, ma si può trovare anche a meno nei grandi centri commerciali.
    Profumazione gradevole
  • recensione
    Rigorosamente ACE, una garanzia!
    opinione inserita da recensione il 05/09/2018
    Avendo il ricordo di mia mamma che tutti i giorni versava della candeggina nel WC non potevo che ereditare tale smania solo che essendo la candeggina del tutto liquida scivolava rapidamente sulle pareti e sotto il bordo del WC per cui cercavo la candeggina in gel in modo che scivolasse più lentamente aderendo sia sotto il bordo che sulle pareti, per questo motivo e non solo sono pienamente soddisfatta dalla candeggina in gel firmata rigorosamente ACE e dalla sua sommità curva che facilita l'applicazione del prodotto. Ulteriormente, la impiego per la pulizia del forno… 100% efficace contro le incrostazioni di bruciato… l’unico neo… il fatidico odore ma per aggirare il problema prima di cuocere le pietanze in forno lo accendo diverse volte del tutto vuoto. L’odore è talmente forte che irrita non solo gli occhi ma anche le vie respiratorie, quindi, le precauzioni nel maneggiarla non sono mai troppe.
    Efficace
    Gel non molto denso, profumazione forte