Opinione su Aciclovir Dorom in crema: Aciclovir al 5% in crema.

Aciclovir al 5% in crema.

11/01/2019

Vantaggi

Efficace sulle lesioni dovute ad Herpes.

Svantaggi

L'odore.

Mi succede di soffrire di Herpes labiale specialmente nei periodi che ho l'influenza o quando ho avuto un lasso di tempo più stressante del solito.
E' un problema molto fastidioso che non è da sottovalutare e bisogna subito correre ai ripari perché l'Herpes possa essere debellato.
E' pericoloso se in casa ci sono bambini di pochi mesi perché il contagio può portare a serie conseguenze per loro.
Io prima usavo una crema di una marca molto nota che aveva anche un costo rilevante se acquistata i farmacia,ma da quando compro l'equivalente e vedo che ha la stessa efficacia acquisto adesso la crema Aciclovir Dorom indicata per curare le infezioni cutanee dovute l'Herpes.
100 grammi di crema contiene 5 grammi di Aciclovir e il prezzo è di circa 7 euro.
Per funzionare deve essere applicata sulla lesione più volte al giorno,io la metto 5 volte nelle 24 ore con intervalli di 4/5 ore per almeno 5 giorni.
E' importante che la crema venga messa sull'Herpes tempestivamente,non appena mi accorgo che sta venendo fuori,subito applico la crema,solitamente prima compare nelle labbra una sensazione di prurito o di bruciore.
Questa crema si può mettere sulle labbra,ma non può essere applicata nella mucosa della bocca o degli occhi.
L 'odore è un po' fastidioso,ma sopportabile.
Sarebbe bene non usarla se si è gravide o comunque consultare sempre il medico.
Io mi sento di consigliarla per l'esperienza positiva che ho avuto con il suo uso,è efficace e guarisce l'Herpes labiale,ma sempre dietro indicazione del proprio medico curante o del farmacista di fiducia.

am53

• Sicurezza
  • Durata

Altre opinioni degli utenti su Aciclovir Dorom in crema

opinione inserita da jimorris il 12/01/2019
    L'herpes è una di quelle malattie che non se ne va più, può restare silente anche per anni, ma basta un piccolo stress che causa un abbassamento delle difese immunitarie e spunta fuori. A mia moglie c...
    formato, efficacia, costo
    opinione inserita da Margherita123 il 02/01/2019
    Sin dall'adolescenza soffro di herpes labiale che compare puntualmente nei periodi di stress, dopo cure intensive, a seguito di un paio di ricoveri in ospedale, quando d'estate prendo troppo sole in s...
    funziona
    mai usarlo impropriamente