Opinione su ACN: Una compagnia telefonica poco conosciuta

Una compagnia telefonica poco conosciuta

22/08/2013

Vantaggi

Risparmio, Convenienza

Svantaggi

Poco Conosciuta In Italia,tempo Di Attivazione Molto Lungo

Acn (acronimo di 'American Communications Network') è una multinazionale delle telecomunicazioni con sede negli Stati Uniti, che offre servizi di telefonia fissa, connessione internet adsl e televisione via cavo.
Rivolgersi alla Acn per contrattare i servizi suddetti è estremamente interessante, soprattutto per quel che riguarda le tariffe, molto competitive.
La mia esperienza con Acn è iniziata da qualche mese: finora i vantaggi hanno ampiamente superato i pochi svantaggi iniziali.
Il principale punto di forza della compagnia è la convenienza economica.
Da quando mi sono rivolto ad Acn per il servizio di telefonia fissa, il mio risparmio bimestrale in bolletta è stato di diverse decine di euro.
Il risparmio è reso possibile sia dall'assenza di spese pubblicitarie per l'azienda - in quanto sono gli stessi agenti a promuovere la compagnia tra i loro conoscenti, parenti, amici - sia dalla peculiare rete di distribuzione, con i promoter che sono direttamente relazionati con Acn, senza presenza di intermediari.
Fu un collega di mia moglie che mi fece conoscere Acn, illustrandomi i servizi e convincendomi a provare: non me ne sono pentito.
Gli svantaggi di Acn sono pressoché inesistenti, a parte qualche lieve contrattempo iniziale.
Il più grande punto a sfavore di questa compagnia è rappresentato dalla diffidenza iniziale che può esistere verso un'azienda non pubblicizzata e relativamente poco conosciuta in Italia.
Un'altro dato negativo è rappresentato dai tempi tecnici necessari per completare il passaggio al nuovo gestore di servizi: leggermente più lunghi della media delle compagnie 'tradizionali'.
Dopo esser passato ad Acn sono rimasto decisamente soddisfatto dalla qualità e dalla convenienza dei servizi e la ho raccomandata a tutti i miei conoscenti e amici.

simoneloddo

• velocità
  • copertura
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su ACN

• fabrizzio
    opinione inserita da fabrizzio il 15/09/2020
    ACN è una grande opportunità di business, puoi lavorare in tutto il mondo e vendere servizi come telecomunicazioni, TV via cavo o energia. In Italia ci sono servizi che puoi vendere: - collaborazione ...
    efficiente,opportunità di business,convenienza economica
    Primo costo
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2017
    La ditta ACN è di origini americane ma riesce ad operare praticamente in tutto il mondo (o quasi), diciamo che sono molto indeciso se consigliare o meno questa azienda perchè sono diviso completamente...
    buon prodotto
    lato lavoro
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 09/11/2016
    Vi consiglio di stare alla larga da "Acn" e non farvi incantare dal fatto che promette solidità finanziarie a chiunque. Sono stato contattato da questa azienda per un colloquio per lavorare da loro e ...
    fregatura