• frizzantezza
2 Opinioni per Acqua di Nepi
  • darkdalia
    L'acqua che ama mio suocero
    opinione inserita da darkdalia il 26/04/2020
    A sentirne parlare dalle persone l'acqua minerale di Nepi è una delle migliori sul mercato, ma a mio parere non lo è affatto. Partiamo dal fatto che ha un residuo fisso altissimo, che quindi su questo punto di vista non la rende affatto tra le migliori, se poi aggiungiamo il sapore che mi rimane proprio sgradevole e che non mi disseta affatto e il prezzo sproposito già la sconsiglierei. Se aggiungiamo che ho notato che quando la bevo ho difficoltà di digestione, posso dire con tutta tranquillità che è una delle acque che sconsiglio di più, nonostante mio suocero beva solo ed esclusivamente quella.
    Prezzo alto, residuo fisso alto e difficile da digerire
  • mariascura
    La mia acqua preferita
    opinione inserita da mariascura il 29/09/2018
    Ogni tanto mi piace consumare acqua Naturalmente frizzante, perché la trovo gustosa e perché aiuta la digestione. Tra le varie marche di acque di questo tipo che ho provato la mia preferita è sicuramente l'acqua di nepi. Mi piace tantissimo questa qua perché non è eccessivamente frizzante ed ha un sapore leggermente aspro che mi fa impazzire. Fosse per me berrei solo questo tipo di acqua, la cosa buona è che anche il calcio non è a livelli altissimi ed è buona anche per me che ho sofferto in passato di calcoli renali. il principale aspetto negativo è ricollegabile alla reperibilità del prodotto, infatti nei negozi del Sud Italia non la trovo quasi mai, l'acquisto sempre quando mi trovo nella zona di Roma e dintorni.
    Poco frizzante, sapore
    Difficile da trovare