• ambiente
1 Opinioni per Pizzeria Acqua e Farina a Mantova
    Per chi non ha pretese
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/07/2018

Visitato dall'utente a luglio 2018

Mi trovo in questa graziosa cottadina lombarda per alcuni giorni di puro turismo e dato che mi trovavo in piazza Broletto alla scoperta dei luoghi più importanti da visitare ed era ora di pranzo, allora ho cercato qualche locale nella zona. Sotto i portici Broletto ci sono tantissimi ristorantini e posticini che tentano di attirare la maggior parte della gente (soprattutto turisti) esponendo il loro menù fuori e invitando ad entrare. Alla fine ho optato per Acqua e Farina dato che colmava le aspettative sia della mia compagnia sia mie. Ci è stato proposto un foglietto con formule di menù convenienti. Ho deciso per il classico prosciutto e melone, non male, ma porzione un pò scarsa. Nel prezzo era compreso il sorbetto, passabile. Una mia commensale ha preso i tortelli di zucca, si sentieva che erano però stati precedentemente congelati e annegavano nel condimento. L'altra mia commensale ha optato per pollo e patate, porzione abbondante , nel complesso un pò asciutta e difficile da terminare e la carne non era nulla di che. Prezzi a mio parere un pò eccessivi. Ok per i tempi di attesa relativamente brevi, bene per il personale disponibile sorridente e cordiale. Tutto sommato va bene per chi non ha grandi pretese.