• frizzantezza
1 Opinioni per Acqua Mood
    Acqua moderna Mood
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 23/08/2019
    Non ho nessuna preferenza per l'acqua ma in casa mia non acquistiamo mai quella confezionata perchè ci riforniamo da una ottima fonte vicino a casa. Quando però abbiamo l'occasione di mangiare fuori, soprattutto durante le gite, allora abbiamo avuto l'occasione di provare acque di marche differenti e una che mi ha colpito in particolare soprattutto per la forma caratteristica delle bottigliette è stata la Mood. Ha un design davvero moderno ed accattivante e si presta benissimo per i locali anch'essi moderni e raffinati che vogliono colpire il cliente ed avere stile. Le bottiglie hanno una forma particolare e ad effetto. Ho apprezzato molto la ''consistenza'' della bevanda perchè è davvero leggera e scorre piacevolmente in bocca senza lasciare senso di pesantezza o restrogusto strano. basso contenuto di sodio ed adatta a tutta la famiglia.  Fresca e delicata, sorgente del nord italia, si sente che è ben selezionata e non presenta alcun difetto o deposito. Ho provato sia la naturale che la frizzante che si distinguono per la scritta blu o rosa. Anche la frizzante è buona, non è esagerata ma tutto perfettamente equilibrato. Purtroppo non ho avuto l'occasione di trovarla nei supermercati ma certamente è una acqua molto valida e salutare.
    buona fresca e leggera, formato elegante ed originale, scorrevole in bocca,nessun retrogusto
    reperibilità non molto alta