• 40 persone su 49 lo consigliano
  • 2 persone su 49 non lo consigliano
  • 7 persone su 49 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • frizzantezza
49 Opinioni per Acqua Panna
Ordina per
Visualizza opinioni
  • kilawik59
    Eccessivo prezzo
    opinione inserita da kilawik59 il 22/06/2020
    Pur non essendo un grande consumatore di Autostrade,per forza di cose, nei due ,tre,viaggi che intraprendo ogni anno, mio malgrado mi devo soffermare nelle stazioni di servizio .Fermo restando che il servizio, è fondamentale per la prosecuzione dei viaggi,trovo alquanto ingiustificati i prezzi praticati in qualsiasi attività svolta in questi posti.Se e' vero che trovi di tutto,non riesco a capire del perché vi sia un abuso sui prezzi e non vi sia una grande scelta in alcuni articoli.Sostando per sete nell'area di Sala Consilina,ho chiesto una bottiglia d'acqua,mi hanno dato acqua Panna alla modica cifra di 2,5euro!per fare lo spiritoso con l'addetto,ho fatto notare che ho chiesto una bottiglia e non una cassa! Comunque senza andare nei particolari,noto che dai carburanti ,agli articoli esposti, agli alimentari,i prezzi sono esagerati, qualcuno può obbiettare che spesso gli Autogrill si trovano fuori mano, ma comunque i rifornimenti di qualsiasi genere,la maggior parte transitano per le autostrade il che è un controsenso!Non mi va di demonizzare del tutto la società che gestisce il servizio ma credo che una calmierata sua necessaria perché gli utenti tutti appartengono per la maggior parte a classi medio/basse
    Segnala contenuto
    Servizio fondamentale
    Troppo cari i prezzi
  • tony72
    La bevo da sempre
    opinione inserita da tony72 il 05/01/2020
    E' difficile spiegare perchè si preferisce un tipo di acqua minerale piuttosto che un'altra... l'acqua dovrebbe essere in odore e in sapore... ma io trovo che alcuni tipi di acqua in bottiglia non facciano proprio per me. Sarà questione di abitudine ma da sempre Acqua Panna è quella scelgo durante i miei acquisti. La trovo un'acqua leggera, delicata, povera di sodio ma ricca di preziosi oligoelementi. secondo me è poco adatta a chi soffre di pressione bassa ma assolutamente indicata un pò per tutti. Il prezzo per la bottiglia singola è di circa 40/45 centesimi ma spesso la trovo in offerta al supermercato. Non si può inserirla tra le acque più economiche in commercio, ma personalmente preferisco spendere qualcosina in più ma avere la certezza di bere acqua oligominerale ben bilanciata e controllata.
    Segnala contenuto
    A me piace
    ----------------
  • forevergirl1
    Acqua pura e buona
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/09/2019
    Bere tanta acqua al giorno, aiuta a stare bene, elimina le tossine ed è un valido alleato di bellezza, infatti aiuta a prevenire la disidratazione dall'interno prevenendo le rughe e il ristagno dei liquidi nelle gambe. Ogni giorno bevo due litri di acqua, la mia preferita è l'acqua Panna, un'acqua imbottigliata alla fonte così come sgorga , senza subire trattamenti. E' un'acqua buona e leggera, contiene poco sodio rispetto ad altre marche ed ha una giusta percentuale di sali minerali. E' indicata anche per l’alimentazione dei neonati, infatti mia cognata lo usa per diluire il latte in polvere. Ovviamente trattandosi di acqua, è insapore, ma comunque è un'acqua di qualità e la differenza con le altre acque, la si percepisce. E' un'acqua che a casa consumiamo tantissimo, facciamo sempre il rifornimento di confezioni da 6 bottiglie da 1,5 l. Acqua buona da bere che consiglio a tutti.
    Segnala contenuto
    pura e leggera
    nessuno
  • edo79
    Eccellente Foto allegate
    opinione inserita da edo79 il 29/07/2019
    Sto molto attento a comprare l'acqua perché non tutte sono di mio gradimento. Le acque che preferisco sono veramente poche. L'acqua Panna lo avevo acquistato quando sono stato in gita a Roma dopo che avevo mangiato un gelato, il gelataio disponeva solo di quest'acqua. La prima volta che lo bevuta mi e piaciuta subito. Allora quando ho fatto la spesa ne ho approfittato e l'ho acquistata. E' ricca di minerali ma ha anche la bontà del acqua. La bottiglia da un litro e mezzo costa 0.50 cent che molti dicono che è cara ma a me sembra un giusto prezzo per un ottimo prodotto. L'acqua Panna io l'ho acquistata nella versione naturale ed è veramente piacevole. Piace molto anche alle mie nipoti quindi mi permetto di consigliarlo anche a chi ha bimbi.
    Segnala contenuto
    buona
    Non ci sono
  • lolly9
    C'è molto meglio
    opinione inserita da lolly9 il 24/06/2019
    Io non so se forse è un problema mio ma a me l'acqua Panna fa proprio schifo, spesso mi è stato detto che è da pazzi perché l'acqua non ha sapore ma per me ce l'ha e questa mi fa schifo, quando la bevo mi disgusta. Credo che tutti la conoscono anche per via della forma della bottiglia e sicuro a molti piace però io credo che sia troppo diversa dalle altre, forse cambia la percentuale di minerali presenti al suo interno, ma essendo un'acqua consigliata per le gravidanze e da far bere ai bambini di sicuro e di qualità e il problema è mio e per questo comunque non la sconsiglio ma credo che ci sia molto di meglio sul mercato.
    Segnala contenuto
    si trova ovunque
    mi disgusta
  • ioalessandro
    Una buona Acqua
    opinione inserita da ioalessandro il 22/06/2019
    Ogni tanto quando vado al supermercato e capita certe volte che l' acqua che utilizzo spesso per bere manca momentaneamente, mi trovo alcune volte a dover decidere di comprare un altro tipo di acqua. Qualche mese fa dopo una lunga giornata, vado al supermercato vicino casa mia ma momentaneamente era finita l'acqua che utilizzo sempre e quindi ho dovuto comprare un' altra confezione di acqua diversa da quella che utilizzo di solito. Ho visto che c'era l' Acqua Panna che momentaneamente era quella che costava di meno visto che c'era un offerta in corso nel supermercato dove vado spesso e allora ho deciso di comprarla. Sapore: per quanto riguarda il sapore devo dire che a me personalmente il sapore di questa Acqua mi piace e quindi sono rimasto molto soddisfatto di aver comprato l' Acqua Panna.
    Segnala contenuto
    buona
    nessuno
  • fabioct1991
    Acqua
    opinione inserita da fabioct1991 il 05/05/2019
    L'acqua è un elemento essenziale per vivere, nonchè uno degli elementi naturali che preferisco. Io acquisto quest'acqua perchè dispone di un prezzo molto vantaggioso e spesso quando vado in qualche luogo dove mi serve bere acqua io mi porto quello da due litri e molto spesso porta assuefazione nel periodo di caldo. L'acqua in sè e per sè è tra quelli che è molto densa e corposa rispetto alle altre marche di acqua che compro. Mi piace molto bere acqua per la purezza che offre, per la mia casa compro la confezione da due litri oppure 1,5 litri, per non parlare che è indicata anche per le donne che allattanoal seno e per i neonati.
    Segnala contenuto
    Oligominerale
    Nitriti
  • biancaneve
    Panna da bere
    opinione inserita da biancaneve il 12/04/2019
    Ho acquistato l’acqua Panna molto tempo fa perché il modo semplice con cui si pone, mi ispirava sicurezza e semplicità. Ho acquistato sia la bottiglia da 1, 5 litri e sia la bottiglietta da portare dietro in borsa quando si è fuori casa. Il prezzo non è eccessivo, infatti, una bottiglia da 1, 5 litri costa circa 0, 45 centesimi. Per quanto riguarda l’acqua in sé, la trovo un po’ più densa e corposa rispetto alle altre, il che non mi dispiace perché il gusto non risulta troppo pesante, probabilmente è un giudizio soggettivo in quanto può piacere come non. L’origine è 100% italiana proveniente dalla Toscana e commercializzato come acqua oligominerale naturale con una quota non eccellenti di minerali e di nitriti eccessivi rispetto ad altre acque dove la quota è assente.
    Segnala contenuto
    costo
    troppi nitriti
  • exelidin
    Acqua dell'Autogrill
    opinione inserita da exelidin il 22/03/2019
    Conosco e compro quest'acqua solo perchè è l'unica che vendono come acqua naturale in autogrill. La bottiglia da 0,75 litri è molto comoda e il tappo è fattto in modo che l'acqua non si versi ma si debba risucchiarla dalla bottiglia quando si beve, un po' come le bevande per sportivi. Una cosa che trovo abbastanza inutile, dato che mi trovo benissimo anche col classico tappo di plastica; inoltre se si vuole riutilizzare la bottiglia bisogna pulire molto bene tutti i meandri di questo tappo per evitare muffine e cattivi odori. A livello minerale l'acqua Panna non ha niente di speciale da raccontare, non contiene calcio a livello apprezzabile, ha un sapore tra lo standard e il pesantuccio e mi sembra in linea con altre venti marche di acqua. Sicuramente è meglio bere questa rispetto a quella del rubinetto in termini di durezza, ma dal punto di vista sanitario e salutistico non ha vantaggi particolari. Prezzo medio.
    Segnala contenuto
    Bottiglia ergonomica e formato comodo
    Nessun minerale rilevante, prezzo
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 20/02/2019
    L’acqua panna medicea. Bere acqua fa bene i salutisti dicono che bisogna berne almeno due litri al giorno. Però c’è acqua ed acqua, io per esempio non bevo quella del rubinetto, non mi sono mai fidato di tutto quello che mettono nell’acquedotto per renderla igienicamente bevibile per cui acquisto qu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    naturalezza
    nessuno
  • velosth
    C'è di meglio.
    opinione inserita da velosth il 03/11/2018
    La Panna è un acqua toscana molto presente sul mercato, conosciuta più che altro per la forma della sua bottiglietta in plastica, alta e snella col tappino a "spruzzo" (per così dire) che non cola. La Panna è leggermente più costosa delle altre marche, d'altro canto però è la capienza standard di quest'acqua a fare la differenza, 0,75 cl contro i 0,50 cl di tutte le altre, un dettaglio sicuramente non trascurabile. Come livello di purezza purtroppo è risaputo che la Panna sia tra le acque più inquinate, ne troviamo conferma nel livello di Nitrati e Nitriti, entrambi determinano il livello di inquinamento dell'acqua alla fonte. Il sapore è leggermente diverso dalle altre acque, più da "rubinetto" passatemi il termine. Per il resto non eccelle come quantità di minerali "buoni" in nessun campo, calcio, bicarbonati ecc sono tutti abbastanza assenti. Un acqua che non dà fastidio, ma che compro solo come ultima scelta.
    Segnala contenuto
    La bottiglietta col tappo a "Spruzzo".
    Acqua piuttosto povera di tutto ciò che fa bene - Tra le più inquinate a livello di Nitriti e Nitrati
  • nichole
    Leggera e pura
    opinione inserita da Anonimo il 19/07/2018
    L’acqua Panna la comprava mia mamma per mio fratello quando faceva l’aggiunta al latte materno, era stata consigliata dalla pediatra per diluire il latte in polvere e poi la consumava tutta la famiglia, qualche volta la beviamo ancora. L’acqua Panna è prodotta da Nestlè, è un’acqua minerale che sgorga dalla fonte di Scarperia a Firenze, è un’acqua equilibrata a basso contenuto di sodio e la giusta percentuale di Sali minerali. Si vende in diversi formati, noi compriamo la confezione da 6 bottiglie da 1,5 l più conveniente, ha un buon sapore anche se c’è chi dice che l’acqua è insapore e inodore, leggera e microbiologicamente pura.
    Segnala contenuto
    microbiologicamante pura e leggera
    x
  • ebelardo
    opinione inserita da ebelardo il 05/05/2018
    Solo poco tempo fa,ho provato l'acqua Panna e devo dire che sono rimasta molto contenta .Ad oggi e' una delle miei acque preferite insieme a Vitasnella e Rocchetta.E' un' acqua Toscana,minerale naturale oligominerale,e' molto leggera,infatti e' microbiologicamente pura.E' indicata anche per le donne...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    leggera
    nessuno
  • yess
    opinione inserita da yess il 17/01/2018
    Ho l'abitudine di tenere sempre uma bottiglina di acqua in borsa e da quando ho provato le bottiglie di Acqua Panna ho sempre preso quelle. Si tratta di un'acqua minerale naturale oligominerale microbiologicamente pura. La bottiglia è da 75 cl, quindi non troppo.piccola. Diciamo una buona quantità d...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    tutti
    no
  • fb-913946928708324
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/01/2018
    Non ho mai avuto il piacere di provare quest'acqua fino a quando, una sera, sono andata a cena a casa di una mia amica e sul tavolo aveva questa bottiglia di acqua targata Panna. Devo dire che è davvero ottima molto digeribile e che ha un sapore unico rispetto a tante acque che ho provato, anche dal...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Ottima
    Nessuno
  • lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 25/11/2017
    L'altro giorno ho chiesto a mio marito di comprare l'acqua e ha portato l'acqua panna, che non abbiamo mai comprato prima. Quest'acqua pur essendo una oligominerale naturale ha un gusto molto carattetistico e anche buono, direi proprio che non è la solita acqua ma è corposa. Si abbina bene a piatti ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Poco sodio, buon sapore
    Nessuno
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 02/11/2017
    Una delle marche più famose quando si parla di acque minerali. Anche se preferisco quelle effervescenti naturali a casa mia una bottiglia di acqua Panna non manca mai, una scelta fatta per accontentare i gusti di chi preferisce quella naturale. L'ho sempre trovata ottima per via delle sue caratteris...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    ottima qualità
    costo alto
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 16/10/2017
    Un acqua che appena posso la compero senza indugi, anche se spessissimo noi in famiglia beviamo quella del rubinetto, un'acqua che mi ricorda i bei tempi della mia infanzia felice e spensierata, la famosa "acqua panna". Confezionata sempre in bottiglia di plastica con il marchio disegnato che è rima...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona anche a temperatura ambiente
    Nessuno
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 29/09/2017
    Esistono tanti tipi di acqua minerale naturale e possiamo dire di avere veramente l'imbarazzo della scelta. Quindi penso di aver provato ad assaggiare la maggior parte di acqua che offre la grande distribuzione. Acqua Panna è una tra quelle che ho acquistato... ma solo una volta, dato che non mi è p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Non ne ha
    L'ho trovata pesante e non mi è piaciuta
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 26/09/2017
    Quando ero piccina i miei genitori compravano sempre l'Acqua Panna e ne ho assolutamente un buon ricordo. Attualmente la bevo in occasioni sporadiche ed è rimasta sempre la stessa: buon sapore, mi riesce a dissetare bene, è un'acqua minerale sicuramente di qualità ad un prezzo relativamente più alto...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buon sapore, dissetante, di qualità
    nessuno
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 22/07/2017
    Difficilmente acquisto l'acqua confezionata, ancora meno quella nelle bottiglie di plastica, poiché solitamente bevo quella del rubinetto oppure che prendo dalla fonte vicino a casa. Quando però mi trovo costretto a comprare quella in bottiglia, mi rivolgo sempre all'Acqua Panna perché la trovo di o...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Dissetante, acqua molto buona
    Nessuno in particolare
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 10/07/2017
    Acqua Panna è un'acqua minerale naturale, imbottigliata in uno stabilimento della Toscana. Si chiama Panna perché prende il nome di Villa Panna, riserva di caccia dei Medici. Ora questo marchio italiano fa parte del gruppo della Nestlè. Io la compro perché ho letto le caratteristiche di quest'acqua,...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    di qualità
    nessuno
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 27/06/2017
    Non è la prima volta che in casa acquistiamo l'acqua Panna, solitamente accade quando la trovo in offerta al market dove mi reco abitualmente, in offerta riesco a trovarla a 0,27 cent per la bottiglia da 1,5l. L'acqua Panna è leggera e priva di sodio, infatti come riportato nella confezione è un acq...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Dolce, leggera, povera di sodio
    Prezzo base
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 06/06/2017
    Uso spesso l'acqua panna sia per me che per il mio bimbo, e trovo che abbia un ottimo sapore delicato e non amaro come mi è capitato con altre acque. Di solito prendo la confezione da 6 in modo da avere un po di scorta e anche perché cosi facendo risparmio un bel po,inoltre mi piace che la bottiglia...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Sapore delicato e ottima acqua per i neonati
    Nessuno
  • vrew
    opinione inserita da Anonimo il 24/05/2017
    Ci ripetono continuamente che bere acqua fa bene e occorre bere almeno un litro e mezzo al giorno. A volte però impegni vari ma anche la mancata sete ci inducono a bere pochissimo. Trovo invece che l'Acqua Panna sia perfetta per indurci a bere, sia perché è molto buona, leggera e, pur essendo sempli...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona, cremosa, leggera, tappo pratico
    Nessuno
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 05/02/2017
    Non acquisto spesso l'acqua Panna,perché non è la mia preferita ma comunque volevo dire la mia su di essa perche è capitato più di una volta di berla. L'acqua Panna ha una caratteristica che la rende quasi unica e cioè la sua leggerezza. Quando la di beve infatti non appesantisce e quindi io la cons...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Molto leggera ed economica
    Non la trovo adatta per chi fa palestra.
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 05/01/2017
    L'Acqua Panna è l'acqua naturale che preferisco in assoluto tra quelle messe in commercio. La trovo buona e molto leggera. Contiene veramente poco sodio rispetto alle altre acque ed è perfetta a parer mio. Va bene anche per caricare la macchinetta del caffè, in quanto evita maggiormente la formazion...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona
    Nessuno
  • fb-10206237824699646
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 13/11/2016
    Acquisto molto di rado acqua confezionata perchè mi rifornisco quotidianamente a una fonana non troppo distante dalla mia abitazione. Però durante le vacanze o le giornate fuori casa mi devo procurare delle bottiglie. Ho così avuto occasione di provare diverse marche di acqua e devo ammettere che l'...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    gusto e consistenza speciali, ottima bottiglietta da 75 cl
    a volte non si trova così facilmente
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 21/10/2016
    Ogni volta che mi reco all'università nel distributore scelgo e compro sempre una bottiglietta di Acqua Panna da mezzo litro. Il costo é sicuramente superiore rispetto alle altre acque, ossia 0,80€ circa, ma devo ammettere che quei pochi centesimi in più ci valgono tutti. L'acqua è realmente più leg...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    20%
    Leggera
    Nessuno
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 05/10/2016
    Con questa mia nuova opinione voglio parlarvi e consigliarvi un'acqua minerale storicamente presente sulle tavole degli italiani, cioè l'acqua panna che, non tutti forse sanno che, è l'acqua italiana più conosciuta e più venduta nel mondo. Infatti, se vi recate in un qualsiasi ristorante italiano al...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buonissima
    Prezzo mediamente più alto
  • edsf
    opinione inserita da edsf il 23/07/2016
    Conosco questa acqua minerale da molto tempo, è una di quelle acque che definirei di contorno, nel senso che non rientrano nei gusti principali di casa nostra ma che spesso vengono acquistate quando si trovano in promozione con forti sconti. Il gusto di questa acqua minerale è molto particolare, ha ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Gusto particolare, buona qualità
    Un po' costosa a prezzo normale
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 15/07/2016
    Con questo caldo anche a voi capita di bere tantissimo? A me sì ed è un bene... proprio questo mi ha fa fatto venire l'idea di recensire per voi una acqua minerale, nello specifico l'ACQUA PANNA. Famosissima da sempre, indicata per adulti e neonati è una acqua che io apprezzo tantissimo... e non sol...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    qualità
    prezzo
  • daniele12de
    opinione inserita da daniele12de il 14/06/2016
    L'acqua panna è un tipo di acqua povera di sodio e ricca di nitrati. Questi valori la rendono altamente digeribile e quindi può essere facilmente data anche ai bambini o addirittura anche ai neonati. Diversamente dalle altre acqua è appunto molto più leggera e digeribile. Sinceramente a me non ha co...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Adatta ai bambini
    Gusto
  • elisafra88
    opinione inserita da elisafra88 il 22/02/2016
    L'acqua panna è sicuramente un acqua molto leggera e ben dirigibile, povera di sodio e con bassi valori di residuo fisso è una delle migliori acque per i neonati durante i primi mesi di vita per la preparazione del latte e buona anche successivamente. Io personalmente non la amo, la trovo veramente ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona per i neonati
    Un po troppo liscia
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 29/10/2015
    Ho provato l' ACQUA PANNA in viaggio in quanto è l'unica acqua naturale in vendita negli autogrill più frequentati lungo la reta stradale italiana. Non mi piace; ha un sapore strano ed è sempre venduta nella confezione da 1 litro con il tappo apposito per bere direttamente dalla bottiglia; PESSIMO, ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    CONFEZIONE E SAPORE
  • margherita123
    opinione inserita da Margherita123 il 24/10/2015
    Non acquistavo Acqua Panna perchè me ne avevano parlato come un'acqua dal sapore sgradevole ed amaro. Mi è sempre piaciuto il nome Panna così quando all'Auchan era in offerta a 29 centesimi per la bottiglia da 1 litro e mezzo, abbiamo deciso di assaggiarla, in barba alle critiche, anche perchè ha un...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona E Leggera, Basso Residuo Fisso
    Nessuno In Particolare
  • fb-pieramanno
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 02/04/2015
    È una buona qualità di acqua,povera di sodio ,con pochi nitrati e la giusta quantità di minerali,che la rendono adeguata anche per i neonati!! Per la prima bimba,appena nata, compravo un altra marca di acqua che aveva un costo elevato e tra poppate e pappine ne consumavo una quantità esorbitante...q...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona Qualità,prezzo Moderato
    Nessuno
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 30/01/2015
    L'acqua panna è sicuramente una delle più adatte ai neonati, ai quali è buona norma far bere dell'acqua naturale, che non da fastidio al loro organismo e che rimane molto più delicata e anche morbida, se così si può dire. Sarebbe buona norma anche da adulti bere dell'acqua naturale, e scegliere l'ac...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Delicata E Morbida
    Troppo Liscia
  • fb-492
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 05/12/2014
    Mi trovo a ricommentare acqua e questa volta e' la panna:l'acqua dei bimbi, appropriata perché leggera, povera di sodio e molto molto neutra in fatto di composizione. Diciamo che e' buona, se per buona si può usare come termine per riferirsi all acqua. Non costa molto, il prezzo e' abbastanza modest...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Leggera, Povera Di Sodio
    Nessuno
  • anity
    opinione inserita da anity il 05/12/2014
    Visto che l'acqua del rubinetto non e' buona sono anni che compro acqua in bottiglia, tra le mie preferite c'e' anche l'acqua panna anche se rispetto ad altre marche e' un po' piu' costosa. E' un acqua che sgorga da una sorgente in Toscana, e viene imbottigliata per conto della Sampellegrino . Viene...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona E Leggera
    Il Prezzo Un Po' Alto
  • fb-francacira
    opinione inserita da Anonimo il 05/12/2014
    L' acqua Panna e' una buona marca di acqua perche' e' povera di sodio e quindi e' piu' leggera di tante altre. Io bevo molto durante il giorno e quando la trovo in offerta la acquisto sempre perche' la reputo di qualita' e mi fido ciecamente di questa marca. Bisogna bere almeno 8 bicchieri di acqua ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Con Poco Sodio, Buona, Dolce, Grande Marca
    Nessuno
  • ste195
    opinione inserita da ste195 il 04/12/2014
    Penso che quando si vuole un'acqua minerale senza che si soffra di particolari forme di malattie del ricambio o del fegato l'acqua Panna è quella più nota, forse perchè la troviamo spesso nei distributori degli ospedali e delle case di cura e così a livello di marketing e di fiducia che noi riponiam...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Giusto Equilibrio Prezzo-qualità, Diuretica
    Forse Tendiamo A Darle Più Valore
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 27/11/2014
    Ed ecco un altra acqua che mi piace molto ... Comevi scrissi nell opinioni precedente : senza acqua non c'e' vita ede' importante bene questo elemento della natura che tanto ci fa bene ! Soprattutto i bambini e gli anziani devo no fare tanta attenzione a cio' che mangiano...e bevono! Anche l'acqua p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    66%
    Leggi Opinione
    Leggi Opinione
  • nicovideomaker
    opinione inserita da nicovideomaker il 25/11/2014
    Amo quest'acqua, anche se i miei genitori comprano ovviamente quella che costa di meno, appena ho la possibilità di berla ne bevo tantissimi di bicchieri. Mi piace la consistenza diciamo, dell'acqua che ricorda appunto la panna, gustosa! Quand'ero piccolo un mio parente lavorando per la dogana e per...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    52%
    Buonissima
    Cara
  • ecila
    opinione inserita da ecila il 19/11/2014
    l'acqua panna è diventata famosa soprattutto grazie al tappo innovativo che permetterebbe di evitare che l'acqua fuoriesca dalla bottiglia ad esempio quando è nella borsetta, infatti oltre ad aprire il tappo è necessario anche premere la bottiglia altrimenti l'acqua non esce. ho spesso acquistato qu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    50%
    Si Trova In Tutti Gli Autogrill
    Sapore E Tappo
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 10/11/2014
    Tra le acque più "particolari" e migliori per i bambini, già da piccolissimi, c'è l'Acqua Panna. Si tratta di un acqua minerale naturale con dei contenuti di sostanze adatti ai neonati. questa acqua rimane sicuramente tra quelle che considero meno dissetanti sul mercato, ma una delicatezza, una morb...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Gusto Morbido E Delicato
    Non Troppo Dissetante
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 07/11/2014
    Acqua Panna,la conosco già da molto tempo poichè la comperavo a casse per berla qualche tempo fa. è prodotta da san pellegrino ,quindi mi fido parecchio di questo marchio perchè di grande qualità.. ed è adatta anche ai bambini piccoli . Adesso non compero piu' acqua panna poichè la trovo troppo cara...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona
    Nessuno
  • fb-846
    opinione inserita da Anonimo il 06/11/2014
    La famosissima Acqua Panna zampilla dalla terra Toscana sui monti Appennini in una zona incontaminata immersa nella natura e trovo che sia un' acqua davvero buona, dal sapore inconfondibile e molto leggera. Al palato mi dona una sensazione di leggerezza, infatti è molto vellutata. E' una delle acqua...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Buona, Vellutata Al Palato
    Nessuno
  • fb-227
    opinione inserita da Alessia Milanello il 06/11/2014
    conosco acqua panna da sempre perchè veniva consumata a casa dei miei genitori a litri finchè non è stata depurata quella dell'acquedotto comunale. acqua panna fa parte del gruppo san pellegrino ed è imbottigliata in toscana. è un acqua minerale naturale presente in diversi formati e confezioni. ho ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    20%
    Alta Digeribilità
    Nessuno