Opinione su Acqua Santa Croce: Una buona acqua!

Una buona acqua!

31/05/2018

Vantaggi

comperata in offerta

Svantaggi

non è la più leggera

Alterniamo varie marche di acque, prediligendo quelle più leggere con un basso residuo fisso ma ogni tanto per approfittare delle offerte ho acquistato anche l'acqua Santa Croce in promozione all'Auchan a poco più di 30 centesimi a bottiglia.

Ne abbiamo fatto un po' di scorta, comperando vari involcri da sei bottiglie ciascuno da un litro e mezzo, anche se ogni tanto si trovano in commercio anche bottiglie da due litri oltre a quelle praticissime da mezzo litro da portare in borsa ed in ufficio.

Tra quella frizzante e quella naturale noi beviamo solo quest'ultima ed abbiamo trovato quest'acqua Santa Croce, leggera e molto dissetante, senza strani retrogusti metallici o calcarei.

Ottima anche per preparare te ed infusi, la consiglio anche se non è la migliore in assoluto!

margherita123

• frizzantezza

Altre opinioni degli utenti su Acqua Santa Croce

• cirene0
    opinione inserita da Anonimo il 13/07/2020
    Spesso mi capita di acquistare quest' acqua minerale. È un' acqua povera di sodio. Quindi è molto adatta a chi ha problemi di ritenzione idrica e anche a chi soffre di ipertensione arteriosa. Ha anche...
    Ottimo effetto sull' organismo
  • florajs
    opinione inserita da florajs il 26/05/2018
    Normalmente bevo acqua Sant'Anna ma l'altro giorno andando al supermercato era finita e quindi ho comprato una cassetta di questa acqua minerale naturale. Non mi piace molto perché la trovo molto pesa...
    Sodio, nitrati e residuo fisso piuttosto bassi
    Un po' pesante Specialmente se bevuto a temperatura ambiente