• frizzantezza
2 Opinioni per Acqua Santa Vittoria
  • fb-1827672193915369
    acqua vittoria
    opinione inserita da Maria Miele il 03/07/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato questa ottima acqua estiva per l'estate. infatti, quando andiamo a camminare abbiamo preso questa ottima bottiglina di acqua santa vittoria veramente speciale e ben sigillata. la bottiglia è fatta di plastica veramente compatta, di grandissimo stile e veramente molto ordinata e si può anche riciclare. parlando dell'acqua è veramente buonissima, molto succosa e veramente digeribile, è rinfrescante se bevuta fredda ed è veramente molto liscia e buona. peccato che il costo sia molto alto ma ne vale la pena perchè è veramente buonissima e saporita anche perchè è molto controllata.
    buona
    costosa
    Buona acqua
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/03/2020
    Non ho grandi pretese per quanto riguarda l'acqua perché raramente acquisito acqua nei supermercati dato che mi rifornisco ad una fonte non lontana da casa. Per le uscite però l'acqua in bottiglia non manca mai nella mia borsa e anche in vacanza occorre acquistarla. Recentemente ho comprato per necessità una bottiglia in versione però piccola dell'acqua Santa Vittoria. Sono rimasta soddisfatta perché è una buona acqua leggera e piacevole ad un prezzo discreto e contenuto. La sua reperibilità non è però molto alta, non la trovo dappertutto. La sua provenienza è ligure, dalla provincia di Imperia. Ha una sorta di consistenza molto scorrevole e leggera, scorre bene in gola, non ha sapore particolare e non è naturalmente frizzante. Una bella trasparenza. Si possono trovare varie capacità di bottiglie di plastica sia naturale che gassata, formati da un litro e mezzo, mezzo litro, la plastica è abbastanza resistente, ma più molle rispetto ad altre Marche. Ha una bella immagine simbolo che rappresenta la sua freschezza. Simpatico anche il formato giusto per lo sport, molto maneggevole e versatile. Non male.
    Leggera, digeribile, delicata, prezzo conveniente, vari formati per tutte esigenza, piacevole, italiana
    Nessuno in particolare a parte la reperibilità non così alta