• frizzantezza
7 Opinioni per Acqua VitaSana
  • ioalessandro
    Una buona acqua ad un buon prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 01/05/2020
    Durante la settimana quando vado al supermercato a comprare alcuni prodotti per affrontare nel migliore dei modi la settimana, dopo aver comprato tutto quello che mi serve, prima di arrivare alla cassa e pagare, un paio di metri prima di arrivare alla cassa, c'e' il lato dedicato alle bevande e precisamente all' acqua. L' acqua a me piace tanto e nel corso degli anni ho avuto modo di bere e provare tanti tipi di acqua. Ci sono alcuni tipi di acqua che mi piacciono tantissimo e altre un po meno e ultimamente mi è capitato di comprare e bere l'Acqua VitaSana. Secondo il mio parere questa è una buona acqua e piace tanto sia a me e sia anche alla mia famiglia. Ha un buon sapore e fino ad oggi sono molto soddisfatto di comprarla.
    tanti
  • emilio89
    dissetante
    opinione inserita da emilio89 il 30/04/2020
    Io sono un grande bevitore di acqua, infatti in macchina e in ufficio non deve mai mancare. Io arrivo a bere anche quattro litri d’acqua al giorno. In casa mia moglie, ogni volta che va al supermercato, fa una scorta per una caserma e io le porto con me quando giro in macchina. Questo mese ha acquistato un’acqua per me nuova, nominata Vita sana, si tratta di un’acqua naturale contenuta in bottiglie di plastica da due litri e ogni confezione contiene sei bottiglie, che moltiplicate per due, se la matematica non è un opinione fa 12 litri. L’acqua risulta diuretica e digeribile. L'acqua risulta di qualità e dissetante
    salutare
    Acqua low-cost
    opinione inserita da jimorris il 30/04/2020
    Quando compro acqua minerale per casa non abbiamo particolari esigenze così mi lascio direzionare dal prezzo e dalla vicinanza geografica. In uno dei supermercati che frequento quella più economica è la Vitasana che costa intorno a 1,50 euro la cassa secondo delle offerte. Quest'acqua arriva dalla Calabria, quindi non è nemmeno tanto distante. Il gusto è buono ed è ricca di minerali, da noi la beve mia figlia e la usiamo per fare il caffè senza aver riscontrato particolari problemi nè fastidi. Non si trova in tutti i supermercati, anzi credo di averla trovata solo in uno che c'è nel mio paese, ma non è molto diffusa. Tuttavia se volete spendere poco la consiglio.
    gusto, costo
    reperiblità
  • raffaellab91
    confezione pratica
    opinione inserita da raffaellab91 il 29/04/2020
    Un prodotto che non deve mai mancare in casa mia e l'acqua, mio marito ne beve quasi 3/4 litri al giorno Quindi ogni volta che vado a fare la spesa devo comprarne tre quattro casse, Ultimamente ho trovato in offerta un'acqua che non avevo mai utilizzato e si tratta dell' acqua vitasana, le avevo trovate a €1,29 e ho deciso di comprarne un paio di casse, contengono 12 litri meglio 6 bottiglie da 2 litri e si tratta di un'acqua naturale non ha sapore ma la cosa positiva è che disseta quindi la cosa più importante è questo infatti io cerco sempre di risparmiare sull'acqua perché mio marito è praticamente un cammello.
    dissetante
  • bea2017
    digeribile
    opinione inserita da bea2017 il 28/04/2020
    Ho acquistato una cassa d’acqua vitasanaa giovedì scorso al supermercato, l’ho pagata un euro e cinquanta per sei bottiglie di acqua contente due litri di acqua naturale. Al sapore si tratta di una classica acqua potabile, io bevo almeno due litri di acqua al giorno quindi a me personalmente una cassa d’acqua dura una settimana. Si tratta di un prodotto di buona qualità, facilmente reperibile e alcune volte mio marito la utilizza anche per cucinare perché con quella del rubinetto non si fida. E’ un buon prodotto e io la consiglio, in casa mia non manca mai. Ho già acquistato quest' acqua in supermercati come conad.
  • bernardo2017
    Acqua naturale
    opinione inserita da bernardo2017 il 28/04/2020
    BERNARDO = Ho acquistato questa confezione di acqua al supermercato. Era la prima volta che l’ho comprata la vendevano in offerta ad un euro e trenta centesimi. Ogni confezione contiene sei bottiglie in plastica con all’interno due litri di acqua naturale, per un totale di dodici litri d’acqua. E’ possibile acquistare questa tipologia di acqua all’interno dei supermercati Decò. Si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, salutare, con un buon sapore ed è naturale. Si tratta di un prodotto facilmente reperibile e le bottiglie sono ricicalbili facilmente. Anche esteticamente sono presentabili.
    Buon sapore
  • serendipity
    La mia acqua!!
    opinione inserita da serendipity il 26/04/2020
    L’acqua VitaSana è un’acqua Oligominerale Naturale che presenta ottime caratteristiche e qualità organolettiche. Quest’acqua sgorga dalle fonti Calabresi e, dal momento che ha solo il 0,002% di sodio, è indicata nelle diete povere di sodio. L’acqua VitaSana viene venduta in bottiglie (PET riciclabile al 100%) di diversi formati: 0.50lt, 1lt, 1.5lt e 2lt sia “Naturale” che “Frizzante”; in commercio vi è anche la variante “Leggermente Frizzante” nel formato 1.5lt. La versione “Leggermente Frizzante”, caratterizzata da una bottiglia di color verde, combina le proprietà salutistiche di quest’acqua al piacere delle bollicine “discrete”; personalmente non amo le versioni “Leggermente Frizzante” di qualunque marca perché non mi piacciono le mezze misure ma mia madre ha apprezzato parecchio. In famiglia acquistiamo sempre le casse di acqua Naturale contenenti 6 bottiglie da 2lt e hanno un prezzo molto buono: €1,60 circa a cassa (dipende anche da dove le si acquistano e dalle offerte in corso). Consiglio!
    l'unica che acquisto