Opinione su Acquaclick: Tutto per il bagno

Tutto per il bagno

13/08/2016

Vantaggi

Ampia scelta, prodotti di marca

Svantaggi

Non riscontrati

Acquaclick è un negozio online specializzato in rubinetteria per bagno e cucina, e complementi d'arredo per bagno e strutture professionali come le spa.

Il sito è organizzato con chiarezza, facilmente comprensibile e navigabile.

I prezzi degli articoli trattati sono nella norma, salvo qualche promo che a volte si trova all' interno del sito, che rende più vantaggioso l'acquisto.

È possibile effettuare delle ricerche utilizzando i pratici filtri che permettono una maggiore velocità nell'acquisto.

Acquaclick ha attivo un disponibile e cordiale servizio clienti, pronto a dare delucidazioni sui prodotti o sugli ordini effettuati.

Accettano pagamenti con carta di credito ed effettuano consegne piuttosto celeri.

Ho acquistato da Acquaclick dei particolari rubinetti per la doccia che non ero riuscita a trovare nei negozi.

Il servizio è stato impeccabile e la consegna è avvenuta in 48 ore.

Se avrò occasione mi serviro' ancora presso lo store Acquaclick vista a mia esperienza assolutamente positiva.

L'assortimento è ampio e i prodotti di qualità, consigliatissimo.

fb-megqueen

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Acquaclick

• sirsoares
    opinione inserita da sirsoares il 18/05/2017
    Ho scelto l'e-commerce Acquaclick perché ho trovato il sito molto chiaro, veloce ricco di proposte inoltre prezzi convenienti. Prima di fare l'ordine online, ho inviato una mail per richiedere informa...
    Professionalità e cortesia
  • opinioni
    opinione inserita da opinioni il 12/12/2016
    Ho recentemente acquistato un calorifero IRSAP (termoarredo) presso Acquaclik con acquisto on-line. Dopo pochi giorni è giusto l'articolo purtroppo della misura sbagliata. Acquaclick ha immediatamente...
    ottimo rapporto qualità-prezzo e professionalità nel rapporto col cliente
  • davidecobain
    opinione inserita da davidecobain il 31/03/2016
    Ho scelto l'e-commerce Acquaclick per acquistare un elemento d'arredo che desideravo fortemente per il bagno della mia nuova casa, ovvero una parete doccia Walk In. Ho individuato questo sito dopo alc...
    Prodotti di qualità e scelta molto vasta.
    non ne ho trovati