Opinione su Acquario di Barcellona: L'acquario di Barcellona

L'acquario di Barcellona

03/04/2016

Vantaggi

ottimo posto da visitare

Svantaggi

no


Sempre nel soggiorno a Barcellona, ci hanno portato a visitare anche l'acquario cittadino, uno dei più importanti d'Europa assieme a quello di Genova. Ciò che mi ha colpito di questo posto è il fatto che, a differenza del capoluogo ligure, questo acquario presenta un bel tunnel d'entrata tutto circondato da acqua e pesci, un vero spettacolo che mi ha suscitato impressioni positive.

Le specie di pesci che ho visto sono molteplici, ci sono per esempio quelle del mar Rosso che sono veramente uniche e che mi hanno sorpreso non poco. La visita è durata all'incirca poco più di un'ora, il tempo sufficiente per poter vedere questo sito d'interesse, posto a poca distanza dal porto e neanche troppo lontano dal viale della Rambla. D'intorno ci sono numerosi negozi, locali, ristoranti e caffè dove poter fare una sosta sia prima che dopo la visita.

Se venite a Barcellona, visitate l'acquario, è veramente molto bello, almeno secondo il mio punto di vista, i fondali e i pesci vi stupiranno alla grande.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

vitocatozzo

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Acquario di Barcellona

  • giusyna1212
    opinione inserita da giusyna1212 il 06/04/2016
    Per chi ama gli acquari, questo di Barcellona merita, a mio avviso una visita. Ammetto che il costo sia un po' elevato, ma ho potuto constatare che in generale sia la città di Barcellona ad essere un ...
    Continua a leggere >
    atmosfera, vasca finale, pesci tropicali
    prezzo un pò elevato