Opinione su Acquario di Barcellona: L'acquario di Barcellona

L'acquario di Barcellona

03/04/2016

Vantaggi

ottimo posto da visitare

Svantaggi

Sempre nel soggiorno a Barcellona, ci hanno portato a visitare anche l'acquario cittadino, uno dei più importanti d'Europa assieme a quello di Genova. Ciò che mi ha colpito di questo posto è il fatto che, a differenza del capoluogo ligure, questo acquario presenta un bel tunnel d'entrata tutto circondato da acqua e pesci, un vero spettacolo che mi ha suscitato impressioni positive.

Le specie di pesci che ho visto sono molteplici, ci sono per esempio quelle del mar Rosso che sono veramente uniche e che mi hanno sorpreso non poco. La visita è durata all'incirca poco più di un'ora, il tempo sufficiente per poter vedere questo sito d'interesse, posto a poca distanza dal porto e neanche troppo lontano dal viale della Rambla. D'intorno ci sono numerosi negozi, locali, ristoranti e caffè dove poter fare una sosta sia prima che dopo la visita.

Se venite a Barcellona, visitate l'acquario, è veramente molto bello, almeno secondo il mio punto di vista, i fondali e i pesci vi stupiranno alla grande.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Acquario di Barcellona

• giusyna1212
    opinione inserita da giusyna1212 il 06/04/2016
    Per chi ama gli acquari, questo di Barcellona merita, a mio avviso una visita. Ammetto che il costo sia un po' elevato, ma ho potuto constatare che in generale sia la città di Barcellona ad essere un ...
    atmosfera, vasca finale, pesci tropicali
    prezzo un pò elevato