• posizione
  • svago
  • sicurezza
2 Opinioni per Acquario di Cattolica
  • Admin
    Bellissima esperienza per adulti e bambini
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2023
    Ho portato i miei nipoti di 8 e 10 anni in questo meraviglioso acquario il mese scorso e sono rimasti molto contenti! Ci sono diversi percorsi nei quali abbiamo potuto ammirare tanti animali. Ad esempio in quello blu abbiamo visto squali e pesci coloratissimi, in quello giallo le lontre bellissime che personalmente dal vivo non avevo mai visto. Inoltre è presente un percorso tra le varie ere geologiche dove erano presenti le ricostruzioni dei dinosauri. Il mio nipote più piccolo va matto per i dinosauri e ne è stato entusiasta. Per poterlo visitare interamente ci vogliono almeno tre ore. Sicuramente la zona ristoro è da migliorare. Insomma è stata una bellissima esperienza soprattutto per i bambini che si sono divertiti moltissimo.
  • Admin
    ancora più spazi e divertimento
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2022
    Eravamo andati una vita fa all'acquario di Cattolica e già avevo dei bellissimi ricordi : dalla villeggiatura sull'adriatico viene una bella gita per spezzare la vacanza al mare con un giro turistico. Adesso comunque sì è molto arricchito rispetto a come lo ricordavo : ci sono i vari tipi di biglietto così se uno vuole visitare solo una parte o un tipo di animali e in più c'è l'area del Mondo dei Dinosauri ! Mio figlio è impazzito di gioia. Poi ci sono anche i pacchetti parco + hotel che magari sfrutteremo per un'altra vacanza, perché sono piuttosto convenienti. Online poi si trovano un sacco di offerte sui biglietti che non ci sono direttamente in biglietteria.
    consigliatissimo
    conviene il biglietto online