• Affidabilità
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
1 Opinioni per acquavitasnella.it
    L'acqua che non elimina l'acqua!
    opinione inserita da Margherita123 il 31/10/2017
    Dopo aver disgraziatamente ospitato a casa mia un cartone da sei bottiglie di acqua Vitasnella acquistata dal mio compagno nel supermercato vicino casa, ho voluto andare a cercare informazioni nel web aggiuntive a quelle dell'etichetta per cercare di capire se fossi io troppo rigorosa in termini di acqua o se facessi bene a disprezzarla così tanto. La seconda ipotesi si è ulteriormente rafforzata quando ho trovato su internet un intero sito dedicato esclusivamente all'acqua Vitasnella, acquavitasnella.it Addirittura un sito per rafforzare negli sprovveduti consumatori la teoria che quest'acqua abbia diritto di essere comperata. Aprendo la pagina nei toni del celeste troviamo una serie di notizie riguardanti l'acqua Vitasnella, il mondo del fitness e del benessere, una serie di nozioni connesse alla salute e l'immancabile finestrella di Facebook che ci invita a mettere il mi piace nella pagina social ad essa dedicata. Peccato non ci sia la possibilità di mettere il pollice verso altrimenti l'avrei fatto. Il mi piace proprio no, perché quest'acqua proprio non mi piace. Viene dedicata un'intera pagina ai confronti competitivi con tanto di nome ben specificato delle acque concorrenti prese in esame. La tabella nutrizionale molto dettagliata si apre con un bel 0 calorie contenute in quest'acqua esattamente con in tutte le altre acque del pianeta compresa quella della pozzanghera che avete davanti casa dopo un giorno di pioggia. Potrebbe sembrare una prova di coraggio da parte dei signori Vitasnella ma se come me state imparando a leggere le etichette delle acque è un suicidio annunciato. Quest'acqua presenta solo punti a sfavore e se nel consumatore ancora ignorante questo confronto sfrontato può sembrare la prova che i Vitasnella non hanno paura di nulla e ci si può fidare sulla parola, un occhio più attento coglie i tanti difetti di questo prodotto. Passando oltre, le altre quattro sezioni non ci danno informazioni aggiuntive sul prodotto ma mirano soltanto a distrarre il consumatore con ulteriori notizie sul "wellness" perché scrivere semplicemente in italiano la parola "benessere" fa meno figo e continua ad indirizzarci verso i social. Il sito non ha uno shop online ma ce ne faremo una ragione visto che finite le sei bottiglie che ho in casa di sicuro non andrò a ricomperarla considerando che l'acqua che scorre dal mio rubinetto ha pressappoco la stessa durezza!
    la presenza del confronto competitivo e la tabella nutrizionale
    tutte le altre sezioni sono inutili e fuorvianti