• Affidabilità
  • Supporto
1 Opinioni per acquetogni.it
    L'acqua delle Marche!
    opinione inserita da Margherita123 il 17/12/2016
    Nelle Marche abbiamo proprio tutto, acqua fresca compresa che sgorga nel Parco Naturale Gola della Rossa e Frasassi, luoghi celebri dell'entroterra marchigiano anche per la bellezza delle Grotte di Frasassi, vicino Genga. Quest'acqua viene poi imbottigliata dalle industrie Togni con sede a Serra San Quirico in provincia di Ancona. Vale la pena spendere due parole per questa azienda che si fa conoscere con un bel sito semplice e che comunica freschezza dove a far da padrone è la semplicità. L'acqua è semplicità ma è anche fonte di vita e Togni ci tiene a distribuire i suoi marchi nella nostra regione ma anche al di fuori scegliendo come canali di vendita solo i supermercati e gli esercizi commerciali offline per presentarsi però anche nel web al fine di farne conoscere la qualità. ACQUA FRASASSI FONTE ELISA GAIA GOCCIA BLU SAN CASSIANO sono le etichette che distribuisce e delle quali possiamo trovare più formati in bottiglie di plastica da mezzo litro, un litro, due litri ed un litro e mezzo acquistabili a prezzi variabili, sia singole sia in cartoni da sei. Nella sezione Acqua e Benessere, il sito ci tiene a precisare che tutte le acque sono oligominerali con un residuo fisso inferiore ai 500 mg, quindi acque più leggere di alcune concorrenti, accuratamente controllate. L'importanza di bere acqua di qualità passa anche attraverso la sostenibilità nei confronti dell'ambiente. L'azienda sorge in piena campagna, vicina alle fonte da cui sgorga l'acqua da imbottigliare e siccome crede nell'eco sostenibilità si impegna giorno dopo giorno ad usare pannelli foto voltaici ed energia rinnovabile per salvaguardare il territorio, la campagna marchigiana e preservare intatte le caratteristiche della nostra bellissima regione senza inquinarla e diminuendo drasticamente anche il numero di alberi abbattuti come viene ampiamente descritto nella sezione "Sostenibilità". Un'acqua che fa bene non solo al corpo ma anche all'ambiente!
    bel sito, ottima azienda
    ci sono acque ancora più leggere