Opinione su ActivTrades: Piattaforma di brokeraggio ActivTrades

Piattaforma di brokeraggio ActivTrades

02/10/2017

Vantaggi

Interessante, affidabile, opportunità di guadagno

Svantaggi

Non ne ho riscontrati

Da qualche mese, incuriosita dal trading online che sta spopolando sul web e grazie ad un mio collega, ho scoperto la piattaforma di brokeraggio di ActivTrades. I servizi offerti da questa società, secondo la mia opinione, si sono rivelati molto interessanti, anche relativamente alla sicurezza ed alla trasparenza degli investimenti .
La prima cosa che mi ha colpito favorevolmente è stata la possibilità di aprire un account di trading anche con il solo versamento di 100 euro a titolo di primo deposito, cosa che consente a tutti di cimentarsi nell'attività di trader e scoprire se fa al caso proprio.
Tra gli aspetti più significativi che ritengo necessario menzionare ci sono l'affidabilità e il servizio clienti in italiano che funziona in maniera davvero ottimale, offendo un' accurata e puntuale assistenza al cliente.
Un altro aspetto che merita attenzione nella eventuale scelta della società ActivTrades rispetto ad altre società di brokeraggio, è che agisce da sostituto d'imposta per i clienti che risiedono in Italia. Credo che nel suo settore sia senz'altro una delle più sicure e serie che si trovino sul mercato.

Antonelly

• assistenza
  • costo
  • affidalibità

Altre opinioni degli utenti su ActivTrades

• elyely70
    opinione inserita da elyely70 il 09/11/2017
    Faccio trading da più di 3 anni e mezzo e ormai ho 6 brokers con cui lavoro regolarmente. ActivTrades è il primo che ho avuto, con loro ho due conti e mi trovo abbastanza bene. Diciamo che essendo mar...
    alcuni assets sono convenienti
    è un market maker, occhio agli stop loss