Opinione su Acty Mask Oro 24K Hidrogel di Eurosirel: Un patch che regala lo splendore della giovinezza sul viso

Un patch che regala lo splendore della giovinezza sul viso

03/09/2018

Vantaggi

pratico, efficace

Svantaggi

non ne trovo

Per mantenere sana e bella la pelle, faccio una volta a settimana la maschera.
Acty Mask di Eurosirel mi ha incuriosita per la presenza dell’oro e le sue promesse.
Dovevo assolutamente provarla e l’ho comprata.
Si tratta di un patch usa e getta da applicare sul viso accuratamente deterso e asciutto che contiene un bel mix di principi attivi, tra cui l’oro che rende luminosa la pelle, l’acido ialuronico che mantiene la pelle elastica e il collagene, che con il suo effetto lifting dà tono e mantiene giovane la pelle.
Usarlo è semplicissimo, l’ho applicato facendo una leggera pressione in modo tale da farlo aderire perfettamente e l’ho tenuto in posa per 25 minuti, il tempo massimo consigliato.
Trascorso questo tempo, ho rimosso il patch senza lavare il viso e ho notato la pelle più morbida e liscia.
Il risultato è stato positivo, sul viso non c’erano tracce di gel, tutto assorbito dalla pelle e , la cosa che ho anche apprezzato, è che questa maschera prende anche la zona perioculare attenuando le zampe di gallina.
A differenza delle solite maschere che sporcano e che bisogna rimuoverle con acqua, questi patches sono comodissimi anche da portare quando si va fuori casa.
E’ molto delicato sul viso, la sensazione è piacevole ed è l’ideale per un piacevole relax.
Il risultato è sorprendente, l’effetto è intensivo e l’azione è rapida.
E’ un prodotto molto efficace dato dalla sapiente associazione dei principi attivi funzionali contenuti, ma soprattutto mi piace per la praticità d’uso.
Ho comprato questo con oro 24k e un altro che a breve descriverò, ovviamente dopo averlo provato.
Li ho comprati dal supermercato MD pagandoli pochissimo, € 3.
Questo patch le promesse le mantiene, per cui consiglio di provarle perché ne vale davvero la pena.

forevergirl1

Altre opinioni degli utenti su Acty Mask Oro 24K Hidrogel di Eurosirel

• hd
    opinione inserita da hd il 13/04/2020
    Acquisto spesso delle maschere per il viso per poterle usare a spot ed apportare benessere alla pelle del viso. La mia esperienza con l'utilizzo di questo prodotto è positiva anche se non esilarante. ...
    buon prodotto
  • miya
    opinione inserita da miya il 21/07/2019
    Acty Mask Oro 24K Hidrogel di Eurosirel è una maschera per il viso veramente eccezionalissima. Adoro utilizzare i trattamenti innovativi di ultima generazione e in particolare tra i miei preferiti in ...
    Qualità, prezzo
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 07/01/2019
    Un altro prodotto del brand Eurosirel che ho avuto l'opportunità di provare è l'Acty Mask Oro 24 K Hidrogel. Si tratta di un trattamento monouso idratante e decongestionante, realizzato con la tecnolo...
    Prodotto valido;
    non saprei.
  • sole2018
    opinione inserita da sole2018 il 18/10/2018
    Maschera illuminante antiage acquistata presso il supermercato LD al prezzo di € 2,99. Si tratta di una maschera in hydrogel usa e getta che contiene al suo interno varie componenti tra cui l'oro che ...
    Pelle del viso idratata e luminosa