• frizzantezza
6 Opinioni per Adez bevanda alla soia
  • superkitty
    Bevanda vegetale di bassa qualità
    opinione inserita da superkitty il 01/11/2019
    Essendo intollerante al lattosio, acquisto bevande vegetali per la mia colazione, di riso o di soia. In genere ultimamente sto scegliendo sempre di più le bevande di riso, perchè quelle di soia mi creavano dei gonfiori alla pancia. Dopo aver visto in pubblicità delle nuove bevande a marchio Adez mi sono detta devo provarlo, però rimandavo sempre poichè il costo era un pò alto nel supermercato che frequento. Ho trovato poi il prodotto in offerta facendo la spesa su amazon pantry, cosi ho deciso di provarlo. A primo impatto, aperta la confezione, l'odore non era gradevolissimo, il sapore bè insomma non è molto diverso dal latte di soia che acquistavo a metà prezzo nei discount, anzi forse nei discount sinceramente ne ho assaggiati di migliori. Non so come descrivere il sapore, ma è molto diluito con acqua, ho provato ad aggiungere del caffè e dello zuccher ed è leggermente più bevibile, oppure anche con del cacao. Mi aspettavo qualcosa di meglio, visto che era una novità cosi tanto pubblicizata, ma ne sono rimasta delusa, e non credo che proverò le altre bevande dello stesso marchio.
    non rilevati
    prezzo elevato, sapore peggiore di altre marche
  • exelidin
    Promosso!
    opinione inserita da exelidin il 08/03/2019
    Adez è un marchio che ha iniziato a vedersi recentemente nei supermercati e ha fatto pubblicità in tv e sulle riviste, oltre che sui social. Ha una linea di bevande vegetali sia classiche tipo questa alla soia, sia un po' particolari come quelle aromatizzate alla frutta e la mia preferita, cocco+riso. Tutte le bevande sono in bottiglie di plastica riciclabili e hanno un sapore ricco e cremoso che distingue il marchio, per cui possono piacere anche a chi solitamente dice di non amare troppo le bevande vegetali. Non bisogna aspettarsi il sapore del latte vaccino e bisogna essere aperti a sperimentare. Io quella alla soia la digerisco un po' male a prescindere dal marchio, però devo dire che nei dolci questa e la Alpro sono le migliori che abbia mai provato. Il prezzo è piuttosto alto ma secondo me la qualità lo giustifica, consiglierei comunque di aspettare le offerte per avere una migliore convenienza.
    Buono, sano, tanti gusti
    Prezzo
  • lampo74
    Tutto sommato niente male
    opinione inserita da lampo74 il 13/10/2018
    Dopo un ordine online di generi alimentari,mi sono trovato all’interno del pacco,da provare,la bevanda di soia Adez! Ebbene dopo averla assaggiata,devo dire che è molto può buona di altri prodotti in commercio! Un gusto molto denso al sapore di vaniglia,la rende perfetta da bere sia fresca per una pausa leggera o insieme al caffè o ad un cappuccino! Senza zucchero(a base di stevia),senza glutine e contenente vitamine D e B12! La bottiglia si presenta con un contenuto di 800ml! Un acquisto che oltre ad essere buono al palato,può fare sicuramente bene al nostro organismo e al nostro fisico! Consiglio l’acquisto di questo prodotto!
    Buono,fa bene
  • cancrina
    bevanda alla soia
    opinione inserita da Anonimo il 11/10/2018
    Di recente grazie ad un sito diventa tester ho avuto modo di provare gratis la bevanda alla soia della Adez. Devo dire che è una bevanda di ottima qualità e che ha una consistenza molto densa. Per quanto riguarda il gusto non è molto dolce ma è leggero e delicato, inoltre è priva di zuccheri infatti è a base di stevia quindi può essere consumata anche da chi è diabetico. Nella confezione troviamo 800 ml di prodotto, può essere utilizzata da sola o con biscotti e altro come se fosse latte. L'unico svantaggio se vogliamo è che il prezzo è leggermente alto infatti con l'offerta si aggira al di sopra dei due euro.
    ottimo sapore
    costo
  • smeraldo80
    Da Adez la Nuova bevanda alla soia!
    opinione inserita da smeraldo80 il 26/09/2018
    Oggi è disponibile una nuova bevanda alla soia dal marchio AdeZ, ho avuto modo di provarla per diversi giorni e la mia opinione è positiva, comunque migliore di altre bevande alla soia in commercio. E' in vendita in una bottiglia da 800ml e ho potuto provarla sia fredda come bevanda dissetante che calda per macchiare un caffè lungo e sono rimasta in entrambi i casi soddisfatta. E' una bevanda vegetale derivata dai semi di soia, senza zuccheri aggiunti, ad alto contenuto proteico, con un buon contenuto di calcio, vitamine D e B12 e senza glutine. Quindi è adatta anche dopo un allenamento in palestra o a casa per ricaricarsi e apportare proteine al proprio organismo. Penso di continuare a consumarla, perchè mi piace anche il suo gusto leggermente dolce.
    naturale, contiene calcio, vit D, B12 e proteine
  • kitty
    Adez sorprendente bevanda alla soia
    opinione inserita da kitty il 25/09/2018
    Salve a tutti, ho avuto modo di provare le nuove bevande vegetali di Adez nella versione alla soia e sono rimasta molto soddisfatta del gusto e della consistenza. Adez alla soia è una bevanda vegetale derivata dai semi di soia ricca quindi di vitamina D, B12 e calcio e senza zuccheri aggiunti. E' ideale a colazione e in ogni momento della giornata, il gusto è leggermente dolce e ha una buona consistenza ed è adatta ai vegani. Mi piace molto berla la mattina perchè fornisce la giusta carica e la sera per finire con un sapore lievemente dolce. Di sicuro entrerà a far parte dei prodotti che consumo maggiormente anche perchè si tratta di un prodotto molto salutare.
    senza zuccheri aggiunti, senza glutine