• percentuale frutta
9 Opinioni per AdeZ Bevande
  • fb-10225208342785905
    Sapore unico
    opinione inserita da Angelo Moccaldi il 16/06/2021
    Provato il latte Adez, bevanda vegetale alla mandorla con avena e riso. Una bevanda squisita che si sposa benissimo con i cereali, rigorosamente bevuto freddo. Perfetto per la mia alimentazione che comprende una vita molto attiva e sport a corpo libero. La cosa importante è che questo latte vegetale, è molto leggero e volendo può essere bevuto anche durante la giornata e accompagnato anche con pane ai cereali oppure con biscotti integrali. Inoltre lo trovo perfetto soprattutto dopo l'allenamento mattutino, sempre accompagnato con un frutto fresco oppure con il caffè. Ho avuto la possibilità di farlo provare a colazione ai miei amici e a quanto pare, sembra che sia piaciuto tantissimo.
    Sapore, leggerezza, ricco di vitamine
    prezzo
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da Francesca Arcoleo il 09/06/2021
    Di recente sono stata selezionata come tester dei prodotti AdeZ. Ho avuto l'opportunità di provare AdeZ Mix (nocciola, noci e avena), AdeZ Cereali e AdeZ alla Mandorla. Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, in quanto, é un prodotto di ottima qualità e densa e dall'ottimo sapore. Preferisco prendere la bevanda vegetale fredda con qualche fetta biscottata. È una bevanda vegetale (senza lattosio, perciò adatta per una dieta vegana) senza zuccheri aggiunti, ad alto contenuto proteico, con un alto contenuto di Calcio, vitamina b12 (che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento) e vitamina D. Mi piacciono molto, quindi penso di riacquistarli.
    ottimo sapore
    Viva i latti vegetali ma con gusto
    opinione inserita da Alice Acclavio il 09/06/2021
    Ho potuto provare 3 gusti di latte adez. Il primo Mandorla con avena e riso:non annacquato come i soliti latti al riso ma più corposo, con quel gusto in più dato dall'avena. Ottimo anche per preparazioni salate (ho fatto la besciamella e non si sente alcun sapore strano) Il secondo il Mix con nocciole noci e avena: pensavo fosse quello migliore invece rimane comunque delicato. Potevano osare di più. L'aroma c'è quindi non è adatto a ricette salate ma ottimo per quelle dolci. L'ultimo ai cereali:avena riso ed un tocco di quinoa. Qui l'avena si fa sentire sprigionano la sua dolcezza, seppur privo di zucchero come del resto anche gli altri. Il mio preferito da gustare fresco.
    Ottimo per chi intollerante al lattosio ma si gonfia con il latte di soia, privo di zuccheri e perfetto per chi segue diete low carb
    Attenzione alle dosi nelle preparazioni, resta leggermente più liquido di un latte classico
    AdeZ : una strana sorpresa
    opinione inserita da Valeria Nicolello il 08/06/2021
    Ho avuto modo di poter provare queste 3 bevande AdeZ, in gusti differenti e devo dire che ne avevo vagamente sentito parlare. In casa mia, solo io non riesco a digerire molto bene il lattosio, a volte evito proprio anche di mangiare gelato per quanto mi dà fastidio. Così ero doppiamente felice di poter provare queste varianti di latte vegetale mixato ad altri gusti e devo dire che, anche se al primo assaggio mi è sembrato un gusto davvero strano, mi ha lasciato un piacevole gusto in bocca, non mi ha fatto nessun tipo di "effetto collaterale" e sopratutto bevuto fresco è stato piacevolmente rinfrescante. Ovviamente, come in tutto, ho anche io il mio preferito tra tutti: quello con nocciole, noce e avena. Ma alcune mie amiche con cui ho condiviso questo progetto di degustazione, mi hanno consigliato il gusto cocco, che credo proverò molto presto e chissà che anche questo mi sorprenda come questi mix.
    gustoso, pratico, altamente digeribile
    non so dire se sia o meno economico
  • marix29
    Scoperta strepitosa!
    opinione inserita da marix29 il 08/06/2021
    Ho scoperto questo prodotto grazie all'opportunità che mi è stata data da AdeZ e trnd di diventare ambassador. Ero da tempo alla ricerca di una bevanda vegetale che andasse bene per la mia intolleranza al lattosio, ho provato diverse marche ed i gusti di bevande vegetali sono sempre i soliti, tutti uguali. Adez dispone invece di una linea di gusti differenti, tutti ugualmente buoni. Grazie al kit di ambassador, ho provato i gusti Mandorla, Cereali e Mix, ma appena li ho provati ho acquistato anche i gusti Cocco (favoloso, il mio preferito!!) e Avena. Il prezzo è leggermente più alto della media, ma ne vale davvero la pena. Io amo gustarmeli a colazione, caldi e con l'aggiunta di cereali, ma sono buonissimi anche da bere freschi di frigo.
    Buonissimi
  • eriene
    Adez bevande vegetali
    opinione inserita da eriene il 07/06/2021
    Sono stata scelta da @trnd per testare le nuove bevande vegetali di @adezitalia senza zuccheri aggiunti, con vitamine d, calcio. Sono di tre varietà: MIX: con nocciola, noce, cereali e mandorla. CEREALI: avena, riso e un tocco di quinoa . MANDORLA: con avena e riso. Devo dire che mi sono piaciuti moltissmo tutti, ma il mio preferito è il mix di nocciola e noce, il sapore è più intenso di nocciola! Mi piacciono tanto sia bevuti freddi, oppure al posto del latte di mucca, oppure per fare delle crepes alla mattina per una colazione salutare e con pochi grassi con la farina di avena. Sono delle bevande dalla consistenza come il latte , non sono troppo acquose, ma saporite e non dolci , sono gradevoli di sapore e sicuramente le acquisterò perchè mi hanno conquistata! Proverò anche le altre varianti, ho visto che ce ne sono diverse e vorrei provare anche quella al cocco!
    gustoso e per niente dolce
    AdeZ bevande vegetali
    opinione inserita da MartySte Paolini-Onorato il 07/06/2021
    Da diverso tempo ho deciso di escludere dalla mia dieta le bevande animali, anche consigliata dalla mia naturopata. Ho intrapreso, quindi, un percorso per capire quale marca fosse più adatta alle mie esigenze di gusto e nutrimento. Sicuramente AdeZ mi fornisce un ottimo compromesso tra corposità e gusto (molte altre marche le sentivo annacquate e scialbe). Ho provato nello specifico il gusto Mandorla (davvero buono) , il Mix (leggermente meno audace) e Cereali (decisamente il mio preferito) Lo consiglio per una colazione o una merenda nutriente associato a cereali, frutta o fette biscottate e marmellata .
    gusto , valori nutritivi
    molto denso
    Ottima bevanda vegetale
    opinione inserita da Francesca Falconieri il 31/05/2021
    Non ero solita provare bevande vegetali o simili, credevo mancassero di gusto ma questa particolare bevanda ai cereali è il top, sopratutto per le colazioni. Usata nei cereali come sostitutivo del latte o nel caffè è l’ideale. Ho avuto modo di provarlo grazie ad un progetto TRND in collaborazione appunto con Adez, adesso che l’ho scoperto ho paura che non ne possa fare a meno. In queste mattinate mi sento anche meglio sia perché ho variato la mia colazione sia perché non mi fa correre al bagno per come fa il latte che oramai evito appunto per questo effetto indesiderato! Questa bevanda Adez, comunque fonte di fibre e proteine, può diventare un ottimo sostituto per tantissime ricette, quindi può essere utilizzato nella sua semplicità ma anche all’interno di ricette per dolci e altro ancora.
    Accessibile e buono
    Non ne trovo
  • lilithm91
    Ottime e soprattutto buone
    opinione inserita da lilithm91 il 27/05/2021
    Ho provato le bevande Adez in 3 gusti differenti: 1. Nocciola, noci e avena. 2. Mandorla con avena e riso. 3. Cereali, avena, riso e un tocco di quinoa. Sono essenzialmente delle bevande vegetali, con vitamina D e Calcio, non hanno zuccheri aggiunti e soprattutto sono senza lattosio. I vari gusti sono molto buoni, l'aroma è abbastanza forte, si sente perfino il profumo rispettivamente di nocciola e di mandorla. La bevanda risulta comunque molto corposa , alla vista sembra proprio una tazza li latte non un succo composto da più acqua cha altro. Al gusto non è affatto esageratamente zuccherata, anzi è molto leggera e non appesantisce affatto. Ottima sia calda che fredda, e sinceramente la più buona in assoluto è quella alla nocciola, non penso ne farò più a meno
    ottimo il gusto e soprattutto senza zuccheri aggiunti