• percentuale frutta
13 Opinioni per Adez Meravigliosa Mandorla
  • alice1982
    ottimo gusto
    opinione inserita da alice1982 il 09/06/2021
    Ho provato questo latte vegetale alla mandorla e mi è piaciuto molto. La consistenza è un po' fibrosa ma il gusto alla mandorla buonissimo, Sia freddo che a temperatura ambiente. Molto dissetante. La confezione è in plastica con tappo molto largo. Il contenuto della bottiglia non si vede dall'esterno e non si capisce quando sta per finire. Ho provato a preparare anche uno smothie con Ade:, buonissimo. Della stessa marca ho provato anche il latte con avena e il latte alla nocciola. Il gusto devo dire si assomiglia molto. Il latte si trova negli scaffali dei più grandi ipermercati. Il prezzo in linea con altre marche.
    gusto
  • obafemy79
    Buon prodotto
    opinione inserita da obafemy79 il 07/06/2021
    Ho provato questa nuova bevanda e sono rimasta molto colpita dal suo gusto leggero e ottimo. L'ho bevuta a colazione assieme a latte e cereali e il mix è stato sorprendente. Di sicuro lo riprenderò e anche negli altri gusti per assaggiarli tutti visto che sono molto leggeri e hanno un ottimo sapore. Sono contenta della scoperta fatta di questo nuovo prodotto #BuongiornoConAdeZ è ottimo per colazione e da gustare a temperatura ambiente e sono rimasta sorpresa nel sapere che chi produce questo prodotto è la cocacola! sicuramente questa estate sarà un prodotto che andrà a ruba visto è buono e gustoso
    gusto e sapore
    nulla
  • francyna
    Mi sono ricreduta!
    opinione inserita da francyna il 07/06/2021
    Ho potuto provare i seguenti prodotti grazie ad un progetto di Trnd: Mix, Cereali, Mandorla. Non sono una utilizzatrice abituale di queste bevande, ma ero curiosa di provarle dato che al supermercato se ne vedono di diverse tipi e diverse marche. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal loro sapore pensavo fossero più dolciastre. La mia preferita, dopo averle provate tutte e tre, è il mix che racchiude con completezza diversi alimenti! Grazie per avermi scelta! Continuerò a dissetarmi nelle calde giornate estive con questi prodotti! Anche per una merenda in compagnia direi che sono perfette!!!!!
    Pratica confezione
  • aliceborgo12
    Squisito!
    opinione inserita da aliceborgo12 il 07/06/2021
    Ho provato i prodotti AdeZ solo recentemente e me ne sono perdutamente innamorata. Al primo sorso ti senti completamente immersa nella freschezza della natura, è adatto a chi vuole integrare nella propria alimentazione prodotti di qualità e naturali ma senza rinunciare al gusto! I prodotti AdeZ sono senza lattosio e contengono tantissime vitamine, adatti a tutta la famiglia! Esistono tantissime varianti gustose, ma io per il momento ho provato solo quello ai cereali e alla mandorla, ma non vedo l'ora di assaggiare anche le altre varianti. Di certo c'è che ora che l'ho scoperto non me lo farò più scappare!
    Ingredienti naturali
    Bottiglia di plastica
  • miuly
    Buona e salutare
    opinione inserita da miuly il 06/06/2021
    Curare l'alimentazione è per me davvero fondamentale ed ho trovato in queste bevande vegetali di Adez il prodotto che cercavo da tempo. Sono senza lattosio e contengono vitamine, sono dolci ma non troppo e sono tanto leggere! Le utilizzo a colazione con l'aggiunta di muesli o gallette di riso ma anche a merenda per accompagnare la frutta o perchè no una buona fetta di torta fatta in casa. Ho provato il Mix, la variante ai Cereali e quella alla Mandorla. La mia preferita è quella ai Cereali, ma intendo provarne anche altre. In famiglia piacciono a tutti e la varietà di gusti è notevole. Di sicuro è un prodotto che continuerò ad acquistare.
    Leggera e sana
    Nessuno riscontrato
  • opelisa
    buonissimo
    opinione inserita da opelisa il 04/06/2021
    davvero una scoperta. Molto buono e digeribile. si può sostituire al latte senza lattosio. Ho provato anche il gusto cereali e mix. il mio preferito resta la mandorla. il gusto ai cereali è leggermente più amaro ma sempre buono. ottimo per la colazione ma anche per accompagnare spuntini. buono anche caldo o tiepido e utile per la preparazione di torte in sostituzione del latte. sono stata scelta come tester per provarlo e lo farò rientrare tra i prodotti abituali della mia spesa. forse un po' caro ma la qualità del prodotto merita la spesa credo ci siano anche altri gusti. io lo preferisco freddo e non temperatura ambiente
    digeribile
  • silvanina1
    Bontà e qualità
    opinione inserita da silvanina1 il 04/06/2021
    E' una bevanda alla mandorla per chi come me è "costretta" ad evitare bevande con lattosio. Il prodotto è molto gradevole e bevuto freddo è un ottimo dissetante. Ho utilizzato la bevanda anche come base per un frullato con frutta fresca o con l'aggiunta di caffè amaro la mattina #BuongiornoConAdez , insomma Adez Mandorla è un modo diverso di bere qualcosa di gustoso. Ho provato anche gli altri gusti di questa marca, ma trovo che #Adez Mandorla sia il più delicato. Elenco alcuni vantaggi: - non contiene zuccheri aggiunti (solo naturali); - ricca di calcio, vitamina D e vitamina B12; - senza lattosio; - adatta ai vegani (e no, ovviamente); - etichetta bio e confezione riciclabile; - basso contenuto calorico.
    gusto
  • jastine83
    Valida alternativa al latte tradizionale
    opinione inserita da jastine83 il 01/06/2021
    Da un pò di tempo ero alla ricerca di una bevanda che potesse sostituire il latte tradizionale, poichè ho scoperto da poco una intolleranza al lattosio. Grazie anche ad un progetto di Trnd ho avuto la possibilità di provare questa bevanda. L'ho provato e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa, non pensavo davvero che una bevanda vegetale potesse essere così buona, risulta dolce, ma non troppo. Le mie colazioni oggi hanno un gusto diverso, le alterno sia con cereali, muesli o con semplici fette biscottate con un velo di crema alle nocciole. Ho avuto modo di provare anche le altre alternative e sono tutte ottime e gustose. Sono davvero una scoperta.
    leggero e gustoso, valida alternativa al latte tradizionale
    prezzo
  • simonasarnataro
    bevanda gustosa e leggera!
    opinione inserita da simonasarnataro il 01/06/2021
    per me che sono intollerante al lattosio queste bevande sono l'ideale per incominciare bene la giornata e sono comunque gustose e leggere....ci sono diversi gusti che ho provato ma la mia preferita è quella alla mandorla! da provare cmq tutte! sono da prendere sa sole o da accompagnare con frutta secca e soprattutto con la frutta fresca per una colazione bilanciata e adatta a che vuole incominciare bene la giornata! di difetti non ne ho trovato nessuno tranne il prezzo un pò elevato..ma ottime per chi come me ama qualcosa di fresco per merenda o a colazione. sicuramente continuerò a comprarle ora che le ho conosciute!
    buoni
    il costo elevato
  • serena82
    Adez Mandorla. Ottimo per vegani e non!
    opinione inserita da serena82 il 31/05/2021
    Pur non essendo vegana ho apprezzato particolarmente il gusto di AdeZ Meravigliosa Mandorla: è una bevanda bio, adatta per chi ha intolleranze al lattosio oppure per chi sta seguendo un regime alimentare con un basso apporto di zuccheri. Il gusto della mandorla si sente in modo evidente, ma rimane delicato... in altre parole, non stanca. La consistenza, inoltre, è adatta a tutto: è eccezionale a colazione con cereali e muesli oppure a merenda (meglio se fresco). Ma per chi ama i vizi in cucina, invece, lo consiglio negli smoothie e nei frullati: dona quella nota leggera di mandorla che fa sempre piacere... e si sposa bene con qualsiasi frutto. Molto apprezzato anche dai più piccoli, soprattutto nel formato da 250ml (un po' difficile da trovare, ma decisamente comodo)!
    versatile, buono
    un po' costoso
  • fb-1205234953260140
    Ottimo
    opinione inserita da Alessia Genchi il 30/05/2021
    Ho provato questo prodotto per la prima volta e lo trovo delizioso. Inoltre è un'ottima alternativa al latte durante una dieta! Il gusto è quello di mandorle appena tostate e spremute Ottima bevanda da consumare a colazione, sentirete subito il sapore del cocco e la consistenza di una bevanda di riso. La confezione è da 800ml, quindi si consuma in 2 - 3 giorni in base a quanta bevanda mettete nella vostra tazza. Dopo l'apertura consumare nei 2 giorni successivi per evitare che vada a male.Ho provato questo prodotto per la prima volta e lo trovo delizioso. Inoltre è un'ottima alternativa al latte durante una dieta! Il gusto è quello di mandorle appena tostate e spremute Ottima bevanda da consumare a colazione, sentirete subito il sapore del cocco e la consistenza di una bevanda di riso. La confezione è da 800ml, quindi si consuma in 2 - 3 giorni in base a quanta bevanda mettete nella vostra tazza. Dopo l'apertura consumare nei 2 giorni successivi per evitare che vada a male
    Gusto
    Prezzo
  • lilithm91
    Ottima bevanda
    opinione inserita da lilithm91 il 28/05/2021
    Oltre il gusto alla mandorla ho provato anche nocciole e cereali. Sono delle ottime bevande soprattutto per chi è intollerante al lattosio, infatti sono delle bevande vegetali. Non hanno zuccheri aggiunti quindi risultano molto leggere, ma comunque è una bevanda molto corposa, per essere più concreti più simile ad un latte che a un succo di frutta. Non sono molto dolci e sono ottime sia fredde che calde. Come già scritto ho provato più gusti e sinceramente quello alla mandorla non è il migliore, anche perché è molto più forte il sapore dell'avena anche se contenuta in percentuale minore, la mandorla si sente pochissimo, se dovete acquistarlo vi consiglio quello alla nocciola è molto più buono
    senza zuccheri aggiunti, ottima qualità
    ci sono gusti migliori e più buoni
  • agave
    Pessima bevanda
    opinione inserita da agave il 02/06/2020
    In mancanza di alternative convincenti , qualche giorno fa mi sono decisa a comprare questa bevanda alla mandorla. Fino a quel momento l'aveva lasciata sugli scaffali ritenendo il prezzo eccessivo e non giustificato: la bottiglietta costa poco meno di 3 per 800 ml di bevanda, e non è nemmeno biologica. Quando l'ho assaggiata l'ho trovata pessima, il gusto non ha nulla a che vedere con la mandorla, semmai sembra aroma artificiale di nocciola. Mi pare anche di ricordare che contenga zuccheri aggiunti. Al momento di sbarazzarmi della bottiglietta, dopo aver buttato via quasi tutto il contenuto, ho notato come sia pure molesto nel bidone della raccolta plastica, essendo indeformabile. Ho assaggiato alternative ben migliori, in conclusione.
    Sapore artificiale, prezzo, packaging