• frizzantezza
9 Opinioni per Adez Strepitoso Cocco
  • bliss2312
    Sorprendente
    opinione inserita da bliss2312 il 07/06/2021
    Nei giorni scorsi ho avuto modo di provare AdeZ nocciola, avena e noci. Era la prima volta che provavo un prodotto AdeZ, ho acquistato anche altri gusti. Davvero buono, ho apprezzato tanto la consistenza del prodotto e il fatto che non fosse zuccherato. Lo trovo ottimo sia da bere da solo, a colazione o a metà mattina, sia da usare in tante ricette. Io l'ho provato anche nel banana bread all'avena, l'ha reso davvero gustoso. Anche in famiglia sono rimasti tutti piacevolmente sorpresi dal gusto del prodotto e dal fatto che si sentissero tutti i sapori. Sicuramente lo ricomprerò il prima possibile! #AdeZ #VegetaleFenomenale #GiftedbyAdeZ #BuongiornoConAdez
    gusto, giusta dolcezza, versatilità
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da Francesca Arcoleo il 03/06/2021
    Di recente sono stata selezionata come tester dei prodotti AdeZ. Ho avuto l'opportunità di provare AdeZ Mix (nocciola, noci e avena), AdeZ Cereali e AdeZ alla Mandorla. Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, in quanto, é un prodotto di ottima qualità e densa e dall'ottimo sapore. Preferisco prendere la bevanda vegetale fredda con qualche fetta biscottata. È una bevanda vegetale (senza lattosio, perciò adatta per una dieta vegana) senza zuccheri aggiunti, ad alto contenuto proteico, con un alto contenuto di Calcio, vitamina b12 (che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento) e vitamina D. Mi piacciono molto, quindi penso di riacquistarli.
    Ottima qualità e gusto
    Buonissimo e senza zucchero aggiunto
    opinione inserita da Elettra Bellinzona il 31/05/2021
    Perfetto da bere da solo, con il caffè o da usare nelle ricette, ci ho preparato budini, cheescake, crema catalana esotica e un pad thai. Tutte le preparazioni sono state molto apprezzate anche da chi non usa abitualmente latte vegetale e dai bambini. Il sapore è delicato e genuino, nel caffè la mattina aggiunge morbidezza senza appesantire, questo lo rende molto versatile e perfetto in varie ricette. Se si considera poi che è naturalmente privo di lattosio diventa perfetto in varie diete. Gli inredienti sono selezionati e non ha conservanti, inoltre non ha zuccheri aggiunti e quindi poche calorie. Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo davvero consigliato.
    senza zucchero, ottimi ingredienti
    bottiglia in plastica
  • gioros
    Strepitoso questo cocco
    opinione inserita da gioros il 26/06/2020
    Da Penny si scovano cose davvero buone. Un’altra bevanda al cocco che ho provato è questa della marca Adez. Prezzo non conveniente in quanto lo trovo eccessivo per una bottiglietta ma l’ho comunque provato perché con l’arrivo del caldo cercavo qualcosa che fosse meno calorico e meno zuccherato di un comune latte di mandorle. Ma che dissetasse e mi lasciasse la bocca piacevolmente rinfrescata. Il prodotto rientra a pieno nelle bevande biologiche infatti è anche adatta ai vegani perché senza lattosio. Di questa linea c’è la bevanda al latte mandorle che si chiama Meravigliosa Mandorla che ho avuto il piacere di provare e che ugualmente consiglio. È buonissima anche per i bambini, per far provare loro qualcosa di diverso magari con aggiunta di cacao. Ottima anche come colazione.
    Uno dei migliori gusti cocco
    Costo
  • fb-1827672193915369
    bevanda al cocco
    opinione inserita da Maria Miele il 09/04/2020
    io e mio marito acquistiamo numerosi prodotti fatti da varie fabbriche che non abbiamo mai provato. infatti, abbiamo preso molto volte in considerazione l'acquisto dei prodotti fatti da adez che è una fabbrica veramente ottima e di grande qualità che ha prodotto questa bevanda che bevo spesso insieme al mio marito ed è una bevanda al cocco veramente molto golosa. la confezione è di ottima qualità, ben fatta e si può anche riciclare benissimo. mi piace un sacco perchè non è molto dolce, è dissetante ed è veramente molto qualitativa. peccato solo che il costo sia un pò troppo alto ma come qualità è veramente eccellente.
    buona
    costosa
  • chanel67
    Per chi ama il cocco
    opinione inserita da chanel67 il 27/03/2020
    Amo moltissimo le bevande al cocco, proprio non riesco a farne a meno... qualche mese fa ho iniziato ad usare la bevanda Adez Strepitoso Cocco e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta perché il gusto è davvero eccezionale. Consiglio di provarla fredda, per quanto mi riguarda, il gusto è migliore. Di solito la compro al supermercato Penny ma penso che sia molto facile da trovare in qualsiasi supermercato. Il prezzo è di circa due euro ma ne vale assolutamente la pena provarla perché per chi ama il cocco è davvero eccezionale. Ottima anche per i più piccolini...la consiglio assolutamente
    Gusto
  • manub79
    Ottimo
    opinione inserita da manub79 il 24/02/2020
    Ho scoperto da poco il marchio Adez, invogliata da una promozione al Conad, Ho gustato subito le bevande vegetali classiche (mandolrla, avena e soia); ho poi acquistato il cocco e sono rimasta piacevolmente colpita dal gusto, dal profumo e dalla qualità del prodotto: eccezionale. Ottimo a colazione, può essere consumato anche a merenda oppure per preparare biscotti, torte e prodotti da forno a base vegetale, adatti per vegani oppure per chi segue un regime alimentare salutare. La confezione è da 800 ml (disponibile anche la mini confezione "da passeggio"); la confezione è molto gradevole graficamente e mantiene inalterate le proprietà del prodotto per diverso tempo, anche dopo l'apertura.
    Gusto deciso
  • vrew
    Il mio preferito
    opinione inserita da Anonimo il 31/10/2019
    Non posso che parlare positivamente di AdeZ gusto cocco per tante ragioni. Innanzitutto, banalmente, il gusto è ottimo e molto diverso dalla normale bevanda al gusto di cocco che, personalmente, trovo un po' nauseante. Il latte di cocco AdeZ, invece, vista la presenza al suo interno della stelvia risulta essere molto più gradevole. Inoltre trovo che possa rappresentare un ottimo sostituto del latte (forse il migliore), per le persone intolleranti al lattosio. Consiglio a chi fosse interessato di aggiungerci il Nesquik (o i cereali), per berlo a colazione. Promosso! L'unico aspetto negativo riguarda il prezzo un po' elevato.
    ottimo
    prezzo
  • numa
    Strepitoso Cocco
    opinione inserita da numa il 02/04/2019
    È una bevanda vegetale. La linea comprende diversi gusti, io ho provato Strepitoso Cocco. Il gusto è molto leggero. Sicuramente una bevanda nuova. Cercavo qualcosa con pochi zuccheri e poche calorie è adatto ai vegani e è senza lattosio. Devo dire che il prodotto mi soddisfa sicuramente proverò anche altri gusti. La linea comprende Sorprendentemente Soia, Meravigliosa Mandorla, Straordinaria Avena, Favoloso Riso. L'idea è di consumare questo prodotto durante la giornata come bevanda dissetante, ma sono sicura che sia anche una valida colazione per iniziare la giornata. Il mio giudizio è positivo, perciò consigliato.
    Poche calorie