• frizzantezza
3 Opinioni per Adez
  • babzeta
    Deliziosa alternativa al latte
    opinione inserita da babzeta il 10/06/2021
    Ho avuto modo di provare i prodotti della linea bevande Adez come sostituti del latte, al quale sono intollerante. Non è facile trovare prodotti buoni e sani, ma quelli da me provati lo sono. Intanto ho avuto modo di assaggiare il gusto mandorla - il mio preferito - (con avena e riso), cereali (avena, riso e quinoa) e mix (nocciola, noce e avena). Ne proverò sicuramente altri della gamma. Sicuramente si riesce a trovare la tipologia che incontra i propri gusti. Il formato è comodo, in quanto con 800 ml si riesce ad averne una buona scorta e a cambiare gusto spesso. Le bevande vegetali sono anche una ottima idea per fare una scelta sostenibile
    Gustoso e sano
    Bottiglia di plastica
    Adez Bevande Vegetali
    opinione inserita da Maddalena Piccoli il 09/06/2021
    Grazie a TRND ho avuto la possibilità di testare 3 diversi tipi di latte vegetali della Adez, e devo dire che sono rimasta sorpresa per il loro sapore gustoso e genuino e per gli ingredienti naturali con cui vengono fatti... un bicchiere tira l'altro tanto che mi sono bevuta da sola una bottiglia intera ??...ma hanno delle pecche, ho visto nei supermercati che sono abbastanza costosi. È vero che Adez è una garanzia in termine di qualità ed ecosostenibilità ma il prezzo è un po' elevato..Io personalmente preferisco bere qualcosa che poi non mi resta sullo "stomaco" . #AdeZ #VegetaleFenomenale #BuongiornoConAdeZ
    Gustoso
    Poco Digeribile
  • labene
    Sorpresa!
    opinione inserita da labene il 07/06/2021
    Non ho mai utilizzato bevande vegetali a colazione ma questa ai cereali mi ha davvero stupita: gusto particolare, gradevole e perfetto con i fiocchi di mais. Un inizio di giornata goloso e leggero. Ottima bevanda, io la preferisco appena scaldata (non amo le bevande fredde), buonissima ( e da provare) anche con il caffè, come il classico caffellatte. Devo provare anche le altre referenze perché. sono rimasta davvero sorpresa dal gusto di questa bevanda. Non amo particolarmente il gusto del latte di soia e temevo che questo prodotto fosse simile, invece ha tutto un altro sapore. Poi ha pochi zuccheri, è leggera, non appesantisce. Bevuta da sola ha quasi un effetto saziante, ma, ripeto, non pesante.
    Leggera e golosa