• Vestibilità
2 Opinioni per ADIDAS - felpa e pantaloni
  • paco
    Ottima esperienza di acquisto
    opinione inserita da paco il 01/03/2023
    I prodotti Adidas soddisfano pienamente le mie aspettative da sempre. Ho comprato di recente una felpa con cappuccio e dei pantaloni ad un prezzo convenientissimo e devo dire che la qualità resta sempre imbattibile. La vestibilità e la comodità supera molti altri brand e inoltre il materiale con cui sono fabbricati i suoi prodotti sono longevi e non scoloriscono facilmente. Posseggo tute e magliette da decenni e conservano ancora inalterati i colori e la resistenza delle cuciture. Anche per quanto riguarda le scarpette, sono comodissime e resistenti, ed inoltre offrono una traspirabilità del piede molto alta, garantendo anche d'estate una gradevole sensazione di benessere. Consiglio vivamente i prodotti Adidas.
    Qualità e prezzo
    Offerta limitata
  • manub79
    Comodissima
    opinione inserita da manub79 il 13/10/2020
    La felpa Adidas con cappuccio è un capo molto comodo che, abbinato al pantalone, compone una tuta dal taglio sportivo adatto per fare una passeggiata o per recarsi a far la spesa, con un look comodo, ma per niente banale, trattandosi di abbigliamento firmato. Il colore rosa rappresenta un aspetto molto femminile che aiuta a "sdrammatizzare" i colori scuri cui siamo soliti abbinare alle tute (nero, grigio, marrone...). Un gel rosa cipria è quello che ci vuole per dare una nota di leggerezza al look senza sovraccaricarlo ulteriormente di colori scuri. Una ventata di freschezza renderà il look più giovanile e glamour. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Alta vestibilità