• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
4 Opinioni per Adidas trefoil t-shirt
  • Admin
    T-shirt molto curata nei dettagli
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2021
    La t-shirt Trefoil di Adidas è molto morbida al tatto in quanto fatta in cotone e risulta anche molto bella alla vista, proprio perché presenta il logo aziendale sul petto ed è caratterizzata da uno stile semplice e minimale. Per quanto riguarda le taglie, queste ultime risultano un po' più grandi del normale, perciò se si vuole acquistarla vi consiglio di scegliere una taglia in meno rispetto alla vostra abituale. La grafica della t-shirt è molto ben curata e definita nei minimi dettagli e la t-shirt stessa garantisce un'ottima comodità ed è perfettamente conforme alla descrizione del sito ufficiale Adidas. Raccomando questa t-shirt in quanto di ottima qualità e comodissima.
    T-shirt
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2021
    Ho acquistato questa t-shirt senza troppe pretese dato il prezzo molto basso, si è rivelato invece un ottimo acquisto, ottimi i materiali, il jersey conferisce alla t-shirt una struttura morbida e traspirante, ottima per le calde giornate estive. Il girocollo a coste e il taglio regolare fanno sì che la t-shirt sia adatta a ogni occasione, da indossare per una passeggiata in centro o per una partitella di calcetto con gli amici. Ottima anche la gamma di colori, la t-shirt è disponibile in sette colorazioni differenti e tutte con colori ben definiti e che non scoloriscono con il susseguirsi dei lavaggi a dimostrazione dell'ottima fattura dei materiali. Ampia disponibilità di taglie, dalla XS fino alla 3XL. Consiglio vivamente a tutti l'acquisto di questa t-shirt.
  • matteoz87
    bella t-shirt
    opinione inserita da matteoz87 il 26/12/2020
    Una bella t-shirt, dai vari colori e dai materiali di qualità. E' un classico del marchio Adidas, e sinceramente la vedo in commercio da oramai tanti anni. Ne posseggo una e devo dire che mi dura da molto tempo, resistente anche ai lavaggi ed il colore è ancora bello. La trovo molto comoda e soffice al tatto, è davvero bella e ben fatta. La troverai facilmente nei maggiori negozi sportivi e negli store online. Il prezzo a mio avviso è abbastanza contenuto, e presenta un buon rapporto qualità prezzo. Mi sento di consigliarla, sia per l'attività sportiva, ma anche come maglia casual non è niente male.
    molto bella
    forse il prezzo
    T-shirt Adidas
    opinione inserita da Anonimo il 13/10/2020
    La T-shirt Adidas la si può trovare in vari colori con il logo inconfondibile dell'azienda