• grafica
1 Opinioni per Adventure Escape: Hidden Ruins
  • riccardo78
    Adventure Escape: Hidden Ruins
    opinione inserita da riccardo78 il 23/11/2017
    Questo gioco fà parte della società Haiku Games, secondo me la migliore nella creazione di giochi di questo genere. Ho trovato divertente vestire i panni del Professor Burns che sta per fare la più grande scoperta della sua carriera, i resti della città di Kumarie che si mormora nascondesse il segreto per la vita eterna, chi non vorrebbe conoscerlo? Dovremmo cercare di raggiungere questa città, risolvendo indovinelli ed enigmi più o meno difficile, trovando oggetti nascosti che saranno utili alla nostra missione prima che lo faccia un'archeologa senza scrupoli che tenterà di farci fuori in tutti i modi. Potremmo farci aiutare da una squadra composta dalla figlia del miliardario che ha pagato la spedizione di nome Rachel, da Peter che sa tutto sulla tecnologia e da Tawa una guida locale. La grafica è fatta piuttosto bene, però ho notato che è possibile salvare i progressi fatti, solamente dopo aver terminato ogni capitolo. Un gioco che consiglio a coloro che sono amanti d'indovinelli ed enigmi.
    Buona grafica.
    Salvataggio progressi.