• grafica
1 Opinioni per Adventure Island II
  • vesponethebest
    Un ottimo seguito di Adventure Island
    opinione inserita da vesponethebest il 10/12/2021
    Nei primi anni 90 è uscito il degno seguito di Adventure Island, sempre per il Game Boy e ci ho fatto diverse partite con gli amici dell'epoca. In questo caso ci si dovrà cimentare nei vari livelli allo scopo di salvare una principessa rapita da uno stregone a dir poco malvagio, il quale ha al suo seguito una banda che deve essere sconfitta nel corso dei livelli stessi. Ciascun livello ha un suo grado di difficoltà che tende a crescere mano a mano che si va avanti, tenendo presente che alla i nemici lungo il percorso vanno annientati saltandoci sopra e facendo attenzione a non farsi colpire in nessun modo. Se si perde energia, la frutta presente aiuta a ripristinarla. Alla fine di ciascun livello è presente un temibile boss molto difficile da sconfiggere e che permette di andare subito a quello successivo. La grafica di questo secondo episodio si presenta piuttosto rinnovata rispetto al primo, con un discreto sonoro e un'ottima giocabilità. Il giudizio su Adventure Island II è pressoché positivo e lo consiglio a tutti.
    da provare anche adesso
    il tempo trascorso