Opinione su Aerb Mini tastiera wireless con touchpad: 2.4GHz Mini Tastiera Wireless con Touchpad

2.4GHz Mini Tastiera Wireless con Touchpad

15/06/2017

Vantaggi

Fantastico

Svantaggi

costoso

2.4GHz Mini Tastiera Wireless con Touchpad è una tastiera senza fili che si connette tramite Wireless.
Incredibile come una tecnologia di questo genere possa aiutare l'uomo nella propria crescita, davvero incredibile.
Il prezzo è molto, ma molto alto, ma i materiali sono davvero ottimi e voglio sottolineare che funge quasi come un computer ed è touch.
Lo consiglio a chi lavora, ma anche in un momento di svago, si può utilizzare questa tastiera.
Le prestazioni sono abbastanza elevate ed è utile comunque anche per il lavoro.
Mi raccomando compratelo e poi mi farete sapere! Sicuramente ne comprerete altre.

thelyon

• rapporto qualità/prezzo
  • materiali
  • utilità
  • prestazioni
  • connettività

Altre opinioni degli utenti su Aerb Mini tastiera wireless con touchpad

opinione inserita da Tina Ullero il 30/06/2017
    Inizialmente ero molto titubante nell'acquisto dell a mini tastiera wireless con touchpad. Pensavo fosse la solita invenzione che attira la tua attenzione facendoti spendere soldi per poi riporta nel ...
    Pratica e è facile da usare
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 16/06/2017
    L' Aerb Mini tastiera wireless con touchpad è perfettamente compatibile con un smart tv samsung. Il collegamento è molto facile, basta inserire il ricevitore usando il cavetto USB. La mini tastiera Ae...
    utilità
    nulla