Opinione su Aeroporto di Francoforte sul Meno: L'aeroporto di Francoforte sul Meno

L'aeroporto di Francoforte sul Meno

11/05/2016

Vantaggi

buon aeroporto

Svantaggi

è grande

Ho notato che come aeroporto è veramente immenso, uno dei più grandi del mondo e direi il più grande della Germania.

Ci sono transitato in occasione del viaggio di capodanno per San Pietroburgo il 30 dicembre del 2012, in quanto il volo Lufthansa proveniente da Firenze ci ha fatto atterrare qui ed abbiamo atteso il successivo, sempre Lufthansa, per poter arrivare nella città russa.

Ricordo che per trovare il terminal avevamo percorso un lungo corridoio, direi una passeggiata abbastanza faticosa, ma d'altronde era necessario per arrivare al relativo gate. Un susseguirsi continuo di negozi, bar e punti di ristoro caratterizza tutti i corridoi che collegano i terminal.

La volta successiva sono ritransitato qua, quando tornando da Copenaghen dovevo poi riprendere l'aereo che mi avrebbe portato a bologna, questo per il viaggio di capodanno 2015.

E' più grande di Roma questo aeroporto, ma è impossibile perdersi ed è ben organizzato, il giudizio è positivo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Aeroporto di Francoforte sul Meno

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 06/04/2017
    In seguito ad un viaggio di lavoro, mi è capitato di atterrare presso l'aeroporto di Francoforte sul Meno. Come immaginavo, i bagagli sono stati puntualmente restituiti senza alcun danno. Adoro questo...
    organizzazione e professionalità
  • derwanderer
    opinione inserita da derwanderer il 29/11/2016
    Ci sono stata già un po' di volte in occasione di diversi viaggi in Germania e ogni volta rimango impressionata dalla sua grandezza! E' composto da 2 terminal, è il più grande della Germania e ottavo ...
    enorme
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 06/09/2016
    Che io sappia è l'aeroporto più grande d'Europa. E almeno a vederlo e a passarci dentro sembra proprio che sia così. Si tratta di un aeroporto molto moderno e efficiente, ma dalle dimensioni francamen...
    Dotato di tutto
    Enorme, smisurato