• puntualità
4 Opinioni per Aeroporto di Perugia
  • ladyinorange
    Ben organizzato
    opinione inserita da ladyinorange il 11/02/2020
    Sono di Napoli e non ero mai stata all'aeroporto di Perugia ma la mia dolce metà è dell'Umbria e abbiamo deciso di fare una mini vacanza partendo proprio da questo aeroporto. Rispetto agli altri aeroporti italiani non ha tantissima scelta ( Londra, Malta, Catania, Rotterdam, Milano e Vienna) e tante altre destinazioni se si fa lo scalo a Milano ma ovviamente il prezzo del volo lievita visto che bisogna prendere ben due voli. E' molto piccolo quindi non ci sono grandi problemi di file o simili però devo dire che sono anche organizzati molto bene ed è stato molto semplice e veloce. Lo consiglio soprattutto per i voli diretti.
    ben organizzati
  • schicchera
    Consigliato
    opinione inserita da schicchera il 23/01/2020
    Sono di Perugia quindi conosco molto bene l'aeroporto Internazionale dell'Umbria- Perugia"San Francesco d'Assisi" che precisamente si trova a Sant'Egidio. Non ci sono tantissimi voli a disposizione come nei grandi aeroporti ma negli ultimi tempi sta aumentando le varie destinazioni. Il mio primo volo da questo aeroporto è stato il volo diretto per Londra. Mi sono trovata bene e non ho mai avuto problemi. In questo ultimo anno i voli sono aumentati grazie alla possibilità di fare scalo nell'Aeroporto di Milano, questo aiuta sicuramente l'affluenza e la possibilità di viaggiare per l'Europa e l'Italia per chi abita in questa regione. Spero migliori sempre di più e che ci siano sempre più destinazioni. Con questo augurio vi consiglio vivamente di volare da questo aeroporto in modo da farlo migliorare sempre di più. Consigliato!
    buono
  • riri58
    Buono
    opinione inserita da riri58 il 22/01/2020
    Essendo di Perugia conosco molto bene questo aeroporto. Non dista molto lontano dalle mie parti e spesso mi capita di guardare con molto interesse le nuove proposte di volo da parte loro. Non si può pretendere di volere un grande aeroporto come a Milano, Roma, Napoli con voli per tutto il mondo però devo dire che negli ultimi anni stanno decisamente migliorando e proponendo ottime destinazioni a buoni prezzi. Hanno un sito dove si può controllare tutte le varie destinazione proposte e una pagina facebook dove sono iscritta per rimanere sempre aggiornata delle nuove rotte. Sta migliorando sempre di più quindi non posso che consigliarlo.
    buoni prezzi
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 13/09/2016
    Conosco bene questo aeroporto, si trova nella piana fra Perugia ed Assisi, a metà strada fra queste due città. Nel corso degli anni si è sviluppato, però rimane sempre uno scalo molto carente in fatto di voli, anche perché l'utenza che lo utilizza è abbastanza bassa, a nulla sono serviti i tentativi...
    alcuni
    poco efficiente