• puntualità
1 Opinioni per Aeroporto Stoccolma - Arlanda
  • vesponethebest
    Aeroporto immenso
    opinione inserita da vesponethebest il 03/01/2020
    L'aeroporto di Arlanda è il principale scalo della città di Stoccolma e si trova a circa 40 km a nord dalla capitale della Svezia e si raggiunge attraverso l'autostrada E4 che collega Stoccolma stessa ad Uppsala e Sundsvall. Sono transitato qui con il mio amico per il viaggio di capodanno, direi che è un aeroporto immenso ma comunque nel complesso ben organizzato, ci partono diversi voli sia nazionali che internazionali. Pur essendo leggermente in ritardo il volo di andata da Monaco di Baviera, l'autista della navetta che ci doveva portare in albergo ci ha atteso presso il meeting point. Le indicazioni dell'aeroporto in questione sono in inglese e non ci sono problemi di sorta, qui vi operano le principali compagnie aeree, compresa la Lufthansa che abbiamo utilizzato proprio per venire a Stoccolma. La convenienza c'è tutta nel venire in questo aeroporto, anche perché c'è l'apposito treno che porta direttamente in città. Posso dunque dare un giudizio molto positivo su tale aeroporto.
    buon aeroporto ed organizzato
    40 km da Stoccolma