Opinione su Aeroporto Strauss - Monaco di Baviera: L'aeroporto Strauss a Monaco di Baviera

L'aeroporto Strauss a Monaco di Baviera

11/05/2016

Vantaggi

buon aeroporto

Svantaggi

E' uno dei più importanti scali della Germania e si trova a poco meno di 30 chilometri dalla città di Monaco di Baviera.

Ci siamo transitati al ritorno dal viaggio di capodanno 2013 a San Pietroburgo per poi proseguire alla volta di Firenze, in seguito ci sono nuovamente tornato per attendere il volo che mi avrebbe invece portato a Copenaghen per il capodanno 2015.

E' uno scalo abbastanza esteso e con tantissimi voli per diverse destinazioni, non solo nazionali, ma anche in Europa e nel mondo. Ricordo che quando atterrai qui con il volo da bologna per andare a Copenaghen, c'era un'ora e mezza di ritardo, in quanto qui nevicava veramente tanto, era tutto imbiancato d'intorno ed anche l'aereo successivo per la Danimarca ha tardato un po' prima di partire.

Per il resto non ho obiezioni da fare, questo è un aeroporto molto efficiente e funzionale, le indicazioni sono ben interpretabili e i gate si trovano senza problemi, il giudizio è positivo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Aeroporto Strauss - Monaco di Baviera

• nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 15/06/2016
    Alcune volte sono passata ed ho sostato in questo affascinante aeroporto di Monaco di Baviera. E' situato nel territorio tedesco ed è ubicato precisamente a 28 Km a Nord Est dalla città di Monaco ed i...
    Efficiente e moderno
    Non saprei