Opinione su Affari di famiglia (film 2014): Ottima interpretazione.

Ottima interpretazione.

07/07/2017

Vantaggi

Bel film

Svantaggi

Di recente ho visto un bel film di genere azione, mi ha lasciato a bocca aperta, soprattutto do anche un voto positivo sia sulle scene e sia sull'interpretazione del cast, si tratta di "Affari di Famiglia".
La trama parla di un uomo di nome Wilsen, molto potente riguardo un giro di spaccio la quale lui e la sua famiglia si è arricchita profumatamente.
Durante l'affare, il tenente Carter, arresta Wilsen portandolo in un carcere di massima sicurezza.
Da li Wilsen decide di assumere un informatore privato, in modo da portare avanti il suo giro d'affari mantenendo la propria famiglia.
Tuttavia è un ottimo film, concludo nel consigliarvelo vivamente.

thevox

Altre opinioni degli utenti su Affari di famiglia (film 2014)

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 08/07/2017
    Non avevo mai visto recitare insieme Matt Dillon e Willem Dafoe e questo film mi ha dato la possibilità di verificare definitivamente la loro qualità artistica, una qualità che si è rivelata alta per ...
    storia, cast, regia
    opinione inserita da jimorris il 08/07/2017
    Questo interessante film d'azione l'ho guardato con piacere tempo fa. Il protagonista è Jesse, un ex-soldato diventato uno dei migliori sicari della Lousiana, che viene incarcerato col fratello, in qu...
    cast, regia
    molta azione