Opinione su Affari tuoi: Per me è un no!

Per me è un no!

27/12/2018

Vantaggi

Per i partecipanti al gioco.

Svantaggi

Noioso e ripetitivo.

Vi parlerò di una trasmissione televisiva che iniziò ad andare in onda nel 2003 E continuò fino al 2017 :Affari tuoi.
Per i primi due anni questo gioco televisivo fu condotto da Paolo Bonolis,poi dopo di lui fu condotto dal cantante Pupo ,da Antonella Clerici,da Max Giusti e da Flavio Insinna.
Il gioco ruota tutto intorno a dei pacchi e i concorrenti devono cercare di indovinare e vincere il pacco che ha il valore più alto.
Il pacco più ambito è quello di cinquecentomila euro ,ogni concorrente ha assegnato un pacco che gli è stato dato all'inizio ma nel corso del gioco lo può cambiare,barattare con un altro pacco,decidere di andare fino in fondo o fermarsi qualora l'autore gli faccia una proposta che gli piace.
Tra i 20 partecipanti che hanno un pacco di cui non conoscono il contenuto ne scelgono uno che può giocare quella sera.
I pacchi possono contenere anche cose di poco valore,il giocatore saprà che quella sera ci saranno determinati premi in palio e man mano che aprirà i pacchi si renderà cotto quali sono i premi che ha perso e quelli che potrebbe vincere.
Questo programma è stato molto criticato,ma ha avuto anche successo ed è stato longevo.
Nel 2017 c'è stato un episodio increscioso dove il conduttore Flavio Insinna si è comportato male nei confronti di una concorrente ed è successo un mezzo scandalo.
Nel 2018 non è andato in onda ,ma si dice che riprenderanno nel 2019.
Detto questo..io ho visto tante puntate nel corso degli anni,ma è un programma televisivo che non mi ha mai convinta molto,mi è piaciuto all'inizio,ma poi mi è venuto a noia e mi sembrava ci fosse qualcosa di finto.
Non tutti i conduttori mi piacevano allo stesso modo e Flavio Insinna è proprio quello che mi piaceva meno,negli ultimi anni avrò visto si e no quattro puntate in tutto.
Se non andrà più in onda non mi dispiacerà per niente e non saprei nemmeno se consigliarlo oppure no.Non lo vedrò sicuramente.

am53
am53 1422 opinioni Aggiungi agli amici

• struttura
  • contenuto
  • difficoltà
  • conduttori

Altre opinioni degli utenti su Affari tuoi

• bottobotto102
    opinione inserita da bottobotto102 il 17/01/2024
    Sono un fan di Affari Tuoi da sempre, soprattutto da quando è tornato in onda nell'aprile del 2023 con Amadeus. Il programma è seguito da molte persone, ogni sera si registrano infatti ottimi ascolti....
    Si tratta di un programma interessante e divertente
    A volte gli autori del format cercano di mantenere la situazione a loro favore per continuare a trasmetterlo
  • ess
    opinione inserita da ess il 12/06/2017
    Devo dire che inizialmente questo programma mi piaceva molto infatti attraeva il fatto che ci fossero questi pacchi che contenevano vari premi anche molto divertenti, poi anche il presentatore non era...
    mi ha stufato
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 02/06/2017
    Guardavo tutte le sere affari tuoi, il gioco dei pacchi su rai uno condotto da Flavio Insinna. Mi piaceva tanto guardarlo, ma da quando poi ho capito che probabilmente era tutto preparato, non mi è pi...
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 17/05/2017
    Affari Tuoi è stato un programma televisivo che è stato trasmesso fino a marzo 2017 per poi essere cancellato definitivamente a causa dei bassi ascolti; inizialmente devo ammettere che mi piaceva molt...
    Inizialmente era carino
    Monotono, un po' pilotato
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 17/05/2017
    Inizialmente avevo un'ottima impressione, poichè non vedevo l'ora che qualcuno vincesse un grosso premio. I conduttori erano sempre divertenti e nello stesso tempo professionali, come era giusto che f...
    divertimento
    aspetti poco educativi