• Sbocchi lavorativi
1 Opinioni per Affiliate in White
  • occhiocritico
    Scarsa qualità
    opinione inserita da occhiocritico il 01/07/2020
    Il corso Affiliate in White è un percorso di studio online che ti insegna a capire e diventare un affiliato professionista. Il corso è stato fatto da Nicolò Manica e Luca Borreani ma inserito sul sito di Marketing Genius. Luca e Nicolò si spacciano per i pionieri dell’affiliate marketing ma è tutto fumo e niente arrosto. Il corso( per la mia esperienza) è di scarsa qualità. Elenco alcune “pochissime” cose che non mi sono proprio piaciute: 1) Le informazioni le puoi trovare benissimo sul web ; 2) Spiegano alcune cose e nella pratica ti dicono “vai a cercare su internet tanto è facile”; 3) Le lezioni sono quasi tutte con gli screenshot; 4) Usano moltissimo gli schemi scritti e quasi niente pratica; 5) Iniziano un concetto e non lo terminano; 6) parlano parlano e parlano..; 7) Nelle lezioni della mailist e come usare un autorisponditore, iniziano a dire “scrivi blablaba e, ovviamente, devi scrivere il tuo copy in base alla tua strategia”; 8) Ti dicono che il corso è piaciuto(cosa per me non vera); Continuo col dire che il corso è prezzato a 997€ Cioè quasi 1000€ . Non nascondo però che alcune cose si riescono a capire... Dico una cosa: Come fate a fare un corso così e metterlo in vendita? . Mi dispiace solo per Matteo che, invece, è tutto il contrario.
    Il 2% del corso
    Dalla A alla U