Opinione su Aftamed Gel Junior: Aftamed Junior

Aftamed Junior

23/04/2018

Vantaggi

pratico, versatile, buon sapore, piacevole, piuttosto efficace, buona consistenza

Svantaggi

nessuno in particolare a parte che potrebbe essere non molto efficace immediatamente

Mia sorella ha sempre sofferto molto per le afte che le vengono sovente in bocca e infatti in casa teniamo sempre tutto l'occorrente per curarle al meglio e cercare di prevenirle in futuro. Le afte sono davvero fastidiose e dolorose e alcune volte mi sono trovata pure io a dover fare i conti con queste ''pustoline'' bianche che si vengono a formare nella cavità orale per varie ragioni (igiene, stress, difese immunitare insufficienti.. ). Per fortuna abbiamo trovato una marca che propone farmaci che fanno a caso nostro e ne siao rimaste sovente soddisfatte. Abbiamo optato per Aftamed Junior in Gel perchè preferiamo qualcosa di piacevole da tenere in bocca e questa ''pomata'' ha un sapore gradevole. Il tubetto è molto pratico, piccolino, e presenta un beccuccio adatto per arrivare in zone della bocca anche più nascoste e difficili da raggiungere. Aftamed si presenta in un morbido e semiliquido gel che si applica facilmente e forma subito una sorta di protezione sull'afta. Il dolore viene alleviato ma occorrono più applicazioni per curare definitivamente il tutto e molte volte solo Aftamed non è bastato. Si può applicare più volte al giorno, non è nocivo se ingerito. Prezzo ok e alta reperibilità. Non male come rapido e primo rimedio.

fb-10206237824699646

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Aftamed Gel Junior

opinione inserita da jimorris il 06/10/2018
    Nella farmacia in cui sono andato non avevano un gel per problemi di dentizione, ma dopo aver analizzato gli ingredienti del prodotto mi son reso conto che questo poteva andare bene anche per mia figl...
    sollievo, efficacia rapida
    non agisce sulle cause
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 17/02/2018
    Le afte sulle labbra o all'interno della bocca sono un sintomo abbastanza frequente nei bambini. Il fenomeno viene definito generalmente stomatite aftosa ed interessa esclusivamente il cavo orale. Le ...
    Riduce immediatamente il dolore, reidrata i tessuti, ottimo sapore, non cola, velocizza la guarigione.
    Costa quasi 10 euro.