Opinione su Age of Mythology: Gioco di strategia

Gioco di strategia

10/11/2017

Vantaggi

nuovi popoli da giocare

Svantaggi

scarse migliorie e novita

Sono un appassionato giocatore del genere strategia, cosi mi scambiavo spesso giochi con amici e ne volevo sempre nuovi.
Questo e' un gioco edito da Microsoft che s'ispira decisamente ad Age of Empire, sia nella grafica che nelle modalita' di gioco e mostra davvero poche innovazioni rispetto al suo predecessore, mi aspettavo un po di piu in quest'era di grande fermento tecnologico.
Tuttavia ci ho giocato lo stesso con piacere perche ho avuto l'occasione di poter provare delle popolazioni differenti, infatti in questo gioco si puo giocare con Greci, nordici ed egizi.
L'unica miglioria e' che lo sviluppo puo portare ad evocare l'intervento divino, una cosa particolare, ma non tanto.
La grafica, la giocabilita e le opzioni sono pressocche identiche ai suoi predecezzori, la Microsoft non ha fatto alcuno sforzo in questo senso e questo e' stato un p; deludente, ma i veri patiti, come me, lo useranno lo stesso fino allo sfinimento. E poi vorremmo ancora nuove espansioni e nuovi popoli da poter evolvere.
E- una vera mania.

• longevità

Altre opinioni degli utenti su Age of Mythology

• alereviw
    opinione inserita da alereviw il 27/02/2017
    Age of Mythology è un titolo pubblicato da Microsoft nel 2009 e ispirato direttamente alla celebre saga di Age of Empires. Da appassionato del genere e di questa saga ho avuto grande piacere nell'acqu...
    Idea interessante; gli Dei e gli esseri mitologici al tuo comando
    Gameplay e grafica non evoluti
  • pipolo
    opinione inserita da pipolo il 19/02/2017
    Age of Mythology è uno dei migliori strategici in tempo reale a cui abbia mai giocato. Personalmente mi piace tantissimo il lato mitologico introdotto in questo gioco, trovo che gli dia quella marcia ...
    Fazioni ben diversificate, il lato mitologico è interessante, battaglie epiche e strategiche