1 Opinioni per Agel Bontea Green Lemon
  • locusta91
    Per gli amanti del tè verde...
    opinione inserita da Anonimo il 23/08/2019
    Queste sono delle caramelle che consideriamo in famiglia piuttosto speciali. Purtroppo non sono trovabili in territorio italiano, ma bisogna passare il confine per la Slovenia, oppure acquistarle a caro prezzo nel web. Noi siamo abbastanza fortunati perché Croazia e Slovenia non sono così distanti dalla nostra regione. Peculiarità sono che sono al gusto di tè verde, al limone. Prodotte in Indonesia, hanno il vero estratto di tè (0.68%) e pure del limone, seppur la maggioranza del sapore è dovuto all'aroma, descritto almeno in teoria "natural flavour". Purtroppo è presente anche l'ignoto "grasso vegetale". Complessivamente il sapore è molto particolare e unico del suo genere. Effettivamente è piuttosto realistico, per tutti gli amanti dei sapori "erbosi" del tè. Personalmente questi ultimi a me non piacciono molto, ma l'ho considerata comunque piuttosto particolare e ben riuscita. L'interno l'effetto cambia, con un ripieno liquido cui spicca sopratutto il limone. Complessivamente una speciale caramella, purtroppo difficile da reperire a meno che non siete vicini al confine sloveno.
    Sapore realistico e particolare; l'interno liquido al limone
    Presenti ingredienti poco chiari; trovabili solo all'estero per ora