Opinione su Agel: non saprei..

non saprei..

04/07/2017

Vantaggi

Integratori gel dal gusto gradevole

Svantaggi

prezzi, non si possono acquistare nei negozi

Mia madre un giorno torna a casa con alcune bustine contenenti dei gel, dal nome, appunto Agel.
Parlava di questa attività che le hanno proposto, la classica attività di network marketing che propone come prodotti degli integratori gel dal gusto in genere fruttato. Questi integratori li ho assaggiati e devo dire che non sono affatto male, anche se non saprei dire se alla lunga danno benefici perché non li abbiamo acquistati nuovamente e regolarmente.
La cosa che mi piaceva molto era che le etichette non andavano buttate perché poi venivano o riciclate o vendute o cose del genere e il ricavato andava in beneficenza, ma il tipo che contattò mia madre non si curò di ritirare le nostre etichette e ce le ho ancora a casa!
I gel erano molto buoni e anche dissetanti. Penso che potrei consigliarli, ma assicuratevi che non sparisca colui che ve li propone!

cloudycat1

• Convenienza
  • Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata

Altre opinioni degli utenti su Agel

• esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 21/11/2017
    Avevo necessità di assumere un integratore alimentare per evitare i sintomi di un mio disturbo della digestione, e mi sono rivolto ai prodotti del marchio Agel anche a sequito del consiglio di un amic...
    Marchio di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti