• grafica
1 Opinioni per Agent A: A puzzle in disguise
  • locusta91
    Spie ed enigmi, per Android
    opinione inserita da Anonimo il 13/03/2021
    È un gioco che inizialmente sottovalutavo. Sembrava essere troppo rompicapo, e con poca trama. Nel complesso però poi mi sono cominciato ad affezionare. È interessante e coinvolgente. In certi passi ho voluto utilizzare una soluzione online per passar oltre certi enigmi. Si impersonerà un agente segreto alla ricerca di una pericolosa spia. Nella serie di edifici legato a lei, ci saranno un'infinita di trabocchetti e enigmi. Piuttosto irrealistico, ma come gameplay e grafica in stile cartoon, era molto interessante. Uno dei migliori di questo filone. Con pure un certo umorismo più spigliato del solito, e i sottotitoli sono in un ottimo italiano. La maggior parte dei puzzle sono basati sull'inventario e la combinazione degli oggetti con altri dello scenario. Gli enigmi non sono tutti così immediati o facili. In svariati richiededono di ricordare o annotare schemi o codici, (più volte ho fatto degli screenshot). Il gioco ha un umorismo intelligente, divertente, ben progettato e coinvolgente. Consiglio comunque questa avventura dinamica piena di puzzle
    Dinamico e divertente; grafica cartoon; sapore vintage
    Più rompicapo che storia