• Difficoltà
3 Opinioni per Agenzia Venus
  • solerosso
    Agenzia Venus ricerca partner
    opinione inserita da solerosso il 10/12/2023
    Al tempo avevo 47 anni e se un uomo vuole farsi una famiglia il tempo è agli sgoccioli. Ho provato di tutto ma nessuna mi filava, non sei il mio tipo, non mi piaci ecc. . Nei siti di incontri online non sono riuscito a parlare con nessuna a parte escort o simili che cancellavo subito. Per caso ho visto il sito di Venus e mi sono incuriosito e ho chiamato subito, ho fissato un appuntamento con Cristian che mi è piaciuto subito ma non mi sono iscritto troppi soldi. Dopo qualche mese ho visto una ragazza sul loro sito e allora mi decisi o adesso o mai più. Cosi iniziò l'avventura e mi sono iscritto per un anno, il primo incontro arrivò dopo 10 gg e niente, il secondo nemmeno, il terzo anche e avanti così per mesi finchè arrivo Giuliana la mia attuale compagna, una donna eccezzionale. Hanno fatto il miracolo? No, sono davvero bravi a dare i consigli giusti per la persona giusta e soprattutto motivarti. Ero io che non sapevo flertare con le donne. Concludendo, Venus è tutto facile e immediato, si fanno ben 2 conoscenze al mese con tutti i consigli necessari, Sofia e Alice sono le più brave.
    Tutto facile e organizzato, consigli che valgono oro per corteggiare.
    Nessuno se trovi, se non trovi il costo.
  • recensore
    "VenusPuzzle: Crea puzzle personalizzati con facilità e qualità"
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    VenusPuzzle è il sito web ideale per creare puzzle personalizzati con le tue foto. Con una vasta gamma di opzioni di personalizzazione, questo sito ti offre la possibilità di scegliere le dimensioni, le forme e gli stili del puzzle che meglio si adattano ai tuoi gusti. Inoltre, puoi arricchire ulteriormente la tua creazione aggiungendo testo o clipart. I prezzi ragionevoli e la spedizione gratuita per gli ordini superiori a 50 euro rendono VenusPuzzle ancora più conveniente.
    In conclusione, consiglio vivamente VenusPuzzle a chiunque desideri creare un puzzle personalizzato. La facilità d'uso del sito, i prezzi ragionevoli e l'eccellente servizio clienti sono i punti di forza che rendono VenusPuzzle una scelta ideale. Personalmente, valuto VenusPuzzle con un punteggio di 9/10.
    Il punto di forza di VenusPuzzle risiede nella sua facilità d'uso e nella qualità dei prodotti offerti. Ho avuto il piacere di ordinare un puzzle personalizzato da VenusPuzzle e sono rimasto estremamente soddisfatto del risultato finale. La qualità del puzzle era eccezionale, con colori vivaci e nitidi che davvero rendevano le mie foto speciali. Inoltre, la spedizione è stata rapida e ho ricevuto una notifica con il numero di tracciamento per monitorare il mio ordine.
    Nonostante la mia esperienza positiva, non ho riscontrato elementi negativi nel sito web di VenusPuzzle. Tuttavia, potrebbe essere utile avere una sezione FAQ per rispondere alle domande più comuni dei clienti o fornire ulteriori dettagli sui tempi di produzione dei puzzle personalizzati.
  • vesponethebest
    Tutto comincia da un incontro
    opinione inserita da vesponethebest il 08/07/2023
    Per quel che riguarda l'agenzia Venus, il suo slogan è "Tutto comincia da un incontro". Effettivamente è da tenersi in considerazione, perché comunque permette di trovare l'anima gemella. Molti profili di donne sono interessanti in tutto e per tutto, a parte forse l'età non certo bassa e il fatto che siano lontane dal luogo dove risiedo io. Tengo presente anche il fatto che detta agenzia opera principalmente nel nord Italia con ben 11 sedi, ciò non toglie che, se si hanno molte disponibilità finanziarie, ci si può avvalere della stessa anche se si sta nel centro Italia, come nel mio caso. Un'agenzia nel complesso valida, perfetta per chi risiede proprio in alta Italia. Giudizio tutto sommato positivo, si può provare.
    si può provare
    è solo nel nord Italia