• ambiente
Città: Civita
Telefono: +39 0981 73410
3 Opinioni per Pizzeria Agora a Civita
  • festina
    Ok per una cena tra amici
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ritengo che questo possa essere un posto adattissimo ad una cena tra amici perchè è informale e confortevole. Ci si può stare in allegria e tranquillità senza pensare troppo alla forma diciamo. Il cibo è decisamente gustoso ed invitante, molto rustico e saporito. I prezzi sono medi, forse mi sarei aspettato di spendere qualcosina di meno ma poca roba onestamente. Penso di consigliarlo, infatti ho mangiato bene ed anche i miei amici si sono trovati bene. Magari ci torneremo ancora.
  • gaia1
    Semplice cucina ma di impatto
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo è uno di quei locali dove si mangia una genuina e succulenta cucina ricca di sapore e semplicità. Io mi trovo perfettamente a mio agio in posti cosi' perchè sono informali, tranquilli e le porzioni sono appetitose e generose. Qui ho mangiato ottimi primi e fantastici secondi, tutto era davvero squisito ed abbondante. Si paga il giusto e si va via totalmente soddisfatti. Io almeno sono andata via gratificata nel palato. Di certo lo consiglio.
    ottima pizza
    opinione inserita da Rita Malizia il 14/11/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

L'Agorà è un locale storico di Civita, si trova proprio nella piazza del paese è molto rinomato sia per la qualità dei cibi e sia per la gentilezza del personale; vengono preparati degli antipasti caserecci anche la pasta è casareccia. Il menù e agrituristico e devo dire che tutti i prodotti sono di alta qualità; siamo stati lì con la famiglia più di un anno fa e veramente abbiamo mangiato benissimo. L'unica cosa i prezzi sono un po' elevati sia per il posto che per il menù rustico, però consiglio di andare a mangiare almeno una volta in questo locale.