Opinione su Agrimo Würstel di pollo bio: Bio e buonissimi!

Bio e buonissimi!

12/09/2016

Vantaggi

buonissimi

Svantaggi

se non mangiate carne

Agrimo è il marchio dell'Azienda Agricola Morini, che commercializza le sue meraviglie certificate bio da NaturaSì, il supermercato biologico dove ogni settimana acquisto sempre più alimenti cercando di soppiantare il più possibile gli altri supermercati e discount non bio.

E' molto conveniente dare un'occhiata ogni settimana all'angolo dedicato ai prodotti a scadenza ravvicinata.
Si fanno sempre ottimi affari e non c'è bisogno di ingozzarsi di cibo perché ci sono sempre alcuni giorni di tempo ancora per consumare ciò che si è comperato.

Un paio di settimane fa ho acquistato una piccola confezione da 3 wurstel di pollo scontata del 30% pagandola poco più di 2 euro.

Era tanto che non mangiavo wurstel perché ho ridotto drasticamente il consumo di carne e poi i wurstel non bio sono preparati con ingredienti spesso pessimi ed un'accozzaglia di carni ed aromi da far accapponare la pelle.

Questi wurstel sono preparati solo con carne di pollo, acqua, sale ed aromi naturali.
Sono ottimi per preparare la pizza salata insieme alle zucchine come ho fatto io ma anche saltati in padella come goloso e sfizioso secondo piatto.

Sono ottimi come ingredienti e come sapore!
Li ricomprerò di sicuro!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Agrimo Würstel di pollo bio

• nutix
    opinione inserita da nutix il 14/09/2016
    Nonostante io stia cercando di mangiare più sano, i wrustel sono una cosa a cui non riesco a rinunciare. Purtroppo quelli in commercio sono pieni di schifezze varie e grassi. Ultimamente per questo mo...
    ottimi