Opinione su Ristorante Agriturismo 4.5 a Roma: Un agriturismo dalle grosse potenzialità

Un agriturismo dalle grosse potenzialità

27/06/2017
Visitato dall'utente a giugno 2017

Sono stato all'agriturismo 4.5 per una festa di compleanno di alcuni compagni di scuola dei miei. Eravamo in tanti e la proprietà ci ha riservato una zona del locale ristorante. Premetto che conservo un bel ricordo di quella esperienza e il locale si è dimostrato adatto allo scopo. Se poi si considera che quando a fine giornata i figli sono stanchi e felici nella maggior parte dei casi lo sono anche i genitori.
La struttura è organizzata su più edifici, alcuni destinati all'attività produttiva e altri ad alloggi. Il principale, e presumibilmente il più antico, è costituito dal ristorante.
Ristrutturato di recente, è stato organizzato in modo da poter accogliere anche dei ricevimenti. Consta di una grande sala rettangolare che, come nel nostro caso, viene divisa con degli elementi di separazione in vimini.
Si tratta, immagino, di una vecchia stalla riadattata per l'esigenza, ma che porta alle pareti è appesi al soffitto i ricordi della sua precedente destinazione d'uso.
A destra, subito accanto all'ingresso si trova un angolo bar non molto ampio, ma ben organizzato e funzionale alla preparazione del caffè e alla distribuzione degli alcolici.
Il pranzo è stato servito da personale molto cortese, che non ha mai dimostrato disappunto neanche di fronte agli schiamazzi dei nostri figli. Il menù era stato concordato ma sono stati accettati dei piccoli cambiamenti dettati dai bambini. Ottimi i primi, hanno lasciato a desiderare di più i dolci: le crostate non potevano certo definirsi all'altezza di un agriturismo; sarebbe stato auspicabile l'impiego, ad esempio, di frutta o confettura di produzione propria.
E poi, in termini di velocità devo dire che il servizio ha lasciato un po' a desiderare.
In conclusione, si tratta di un agriturismo che presenta delle grosse potenzialità ma che al momento non sono tutte totalmente espresse.

pepppino

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Agriturismo 4.5 a Roma

• angela66
    opinione inserita da angela66 il 10/07/2017
    L'agriturismo 4.5 è molto bello da vedere secondo me perché mi piace proprio la sua struttura. Girando per Roma con mio marito abbiamo deciso anche di andarci a mangiare per provarlo. Siamo andati di ...