• posizione
1 Opinioni per Agriturismo Fattoria Il Poggio - Montecarlo
  • vitocatozzo
    Agriturismo Fattoria Il Poggio
    opinione inserita da vitocatozzo il 03/04/2016
    Questo agriturismo si trova nei dintorni di Montecarlo in provincia di Lucca. Ci sono stato qualche anno fa un sabato sera con l'amico di Borgo a Buggiano. Siamo arrivati qui poco prima delle otto, abbiamo parcheggiato all'esterno, dirigendoci poi presso questo casale che si trova immerso nel verde. La serata era promettente, anche perché c'era un gruppo di persone che in quel momento si stava cimentando nei balli di gruppo, un'atmosfera piuttosto allegra. Siamo stati accolti molto bene dal personale che opera qui, considerando che l'ambiente dentro è veramente molto accogliente. Ci hanno portato da bere sia l'acqua frizzante che il vino rosso, quindi si è cominciato con un abbondante antipasto toscano. Come primo piatto, ci hanno portato i ravioli, sia con la carne al sugo che con la panna. Il secondo piatto invece consisteva nella bresaola con rucola e pezzi di grana, per poi passare alla tagliata e quindi alle patate al forno. Per finire, il caffè distensivo. Il conto alla fine diceva 50 euro, da dividere in due, quindi un rapporto fra la qualità ed il prezzo a dir poco competitivo. Un posto che mi è piaciuto molto e che vorrei consigliare, considerando che si trova poco lontano da importanti città come Lucca, Pisa e Montecatini Terme. Il giudizio da parte mia è positivo e lo consiglio, anche per un eventuale pernottamento, infatti ci sono anche alcune camere.
    si mangia benissimo