• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa
1 Opinioni per Agriturismo Il Corbezzolo - Ancona
    Posto bellissimo, cibo ottimo!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/01/2020
    Sono stata a pranzo in questo bellissimo agriturismo anconetano, precisamente situato nella frazione di Massignano ed il mio giudizio, come quello degli altri commensali non può che essere positivo! Il posto è bellissimo, immerso nel verde, con annesso il maneggio. D'inverno si mangia dentro, d'estate c'è moltissimo spazio per poter mangiare all'aperto. L'arredo all'interno dell'agriturismo è in stile shabby chic che io adoro. Tutto anticato, nei toni del legno scuro e verde chiaro, con un grande camino acceso a rendere ancora più accogliente e caldo l'ambiente. Il personale è molto gentile, il servizio abbastanza veloce ma francamente essendo domenica, non avevo alcuna fretta di mangiare subito e ce la siamo presa molto con comodo tra una portata e l'altra, la cui attesa comunque non è mai stata biblica … anzi! Le tagliatelle fatte in casa così come i ravioli di ricotta erano eccezionali. Buona la brace ma quella che più mi ha colpito tra tutte le pietanze è stata la parmigiana che viene messa in menù decisamente di rado dai ristoranti della mia zona. Calda, saporita, con un sugo buonissimo e tanta mozzarella, era divina! Ottimo l'assortimento di dolcetti che abbiamo ordinato col caffè: biscottini vari, una deliziosa crostata di frutta fatta in casa, goloso il ciambellone al cioccolato. 25 euro a testa si è rivelato un prezzo più che onesto per un pranzo eccezionale!
    tutto buonissimo
    strada dissestata per arrivarci